La stagione bike di Pila apre con la tappa di Gravitalia

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Il 24 e 25 giugno torna a Pila (AO) il circuito nazionale di downhill Gravitalia, nello storico bike park tracciato dal campione mondiale di downhill Corrado Herin.

Pila

La gara del 24-25 giugno è organizzata dal Gruppo Sportivo Aosta in collaborazione con Gravitalia e la Pila S.p.A., e si svolgerà lungo il percorso della pista da sci "Du Bois", sede di importanti ed emozionanti gare di respiro internazionale.

Pila

I grandi nomi del panorama downhill italiano attuale costellano la classifica assoluta, basata sulle precedenti tappe, e tra i primi dieci emergono proprio gli atleti del Team Argentina Bike, la squadra testimonial di Pila, che alla prossima tappa “giocherà in casa”.
Primo e terzo in classifica sono infatti Loris Revelli (112 pt) e Carlo Caire (84 pt), da entrambi sono attese grandi performance per la tappa valdostana del circuito 2017 di Gravitalia.

Pila

Per avere un'idea più precisa, potete guardare il video della gara disputata a Pila nella scorsa edizione di Gravitalia.

Gravitalia 2016 || Rd#4 Pila from Gravitalia on Vimeo.

Pila offrirà un anticipo di apertura stagione nel weekend precedente alla competizione, con l’avviamento della telecabina Aosta-Pila e della pista di freeride Aosta-Pila.

Pila

A partire dal 22 giugno fino al 10 settembre apriranno, oltre alla telecabina Aosta-Pila, anche la seggiovia di Chamolé (ad agosto anche il Couis 1), tutte le piste del bike park e il fornitissimo noleggio bici.

Info: www.pila.it.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right