VIDEO - Max Fredriksson in Cannondale, per dare ancora più spettacolo...

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Max Fredriksson in Cannondale: l'accordo tra il giovane talento svedese e l'azienda statunitense ha un significato particolare.
Cannondale ha adottato un approccio rinnovato nei confronti di una più ampia varietà di riders. Proveniente dalla Svezia, Max Fredriksson incarna una mentalità che invita una nuova generazione di riders in cui le capacità e lo stile di guida sono stimolanti come vincere una gara di Coppa del Mondo.
Giovane, estroverso, creativo e proveniente da una parte inaspettata del mondo per un ciclista Mtb, Max offre una nuova prospettiva ai limiti che si possono raggiungere su così tanti e diversi tipi di bici, stili di guida e luoghi.



Max ha iniziato a correre in Bmx all'età di 5 anni, ha iniziato a fare dirt jumping nel 2007, a 12 anni, ed è arrivato sul podio nel suo primo concorso FMB nel 2011.
Non vediamo l'ora di vederlo eseguire dei nuovi trick nei parchi al coperto, nel free riding per le strade della sua città preferita, nelle gare di Crankworx e FMB e sui sentieri di alta montagna su una bici Cannondale o un'e-Bike a lunga escursione.

Max Fredriksson in Cannondale

Max Fredriksson:
«Sono più che felice di unirmi a Cannondale per gli anni a venire. Cannondale è sempre stato un marchio di biciclette fantastico, per me, e sono super entusiasta di salire a bordo con un partner di questo calibro. Abbiamo alcuni progetti incredibili in cantiere e sento che il futuro con Cannondale mi farà salire al livello successivo. Nuova visione, nuovi obiettivi, nuove ambizioni e una nuova fonte di motivazione per realizzare grandi cose nel 2021 e oltre».

Max Fredriksson in Cannondale

Jonathan Geran (Cannondale Global Director of Sports Marketing):
«La famiglia di mountain bike Cannondale è diventata ancora più elegante con un ciclista come Max a bordo. Tutti sono entusiasti dopo aver visto cosa Max può fare con una bicicletta, siamo entusiasti di lavorare insieme e condividere il suo stile unico, la creatività e la passione per la guida a lungo nel futuro. Basta non provare a “girare grosso” come fa Max senza avere le capacità che ha lui...».

Per vedere altri video di Max Fredriksson visitate il suo canale YouTube.

Per altre informazioni Cannondale.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right