MtbCult Garage: ecco i vincitori del primo concorso

Simone Lanciotti
|

E’ arrivato il momento di annunciare il primo vincitore del concorso dell’MtbCult Garage.
Per la qualità delle foto (in particolare quella in azione) e per la completezza del testo vincono Andrea Tiburzi e la sua Mondraker Foxy.
Ad Andrea spetta il premio Camelbak Kudu 12.

phpThumb_generated_thumbnailjpg-4

Ma non finisce qui.
Dsb, il fornitore del premio, ha voluto mettere a disposizione anche un secondo premio, uno zaino Camelbak Mule di colore nero-verde.

Camelbak Mule nero-verde

Camelbak Mule nero-verde

Fra tutte le schede inserite fra il 2 e il 15 novembre abbiamo deciso di premiare la Storia di Elio intitolata “Io & Lei”.
Elio è riuscito a raccontare con semplicità e passione non solo una delle sue uscite, ma anche il rapporto con la sua nuova amica, la Mtb.

phpThumb_generated_thumbnailjpg-6

Il concorso dell’MtbCult Garage, però, continua e il premio del prossimo concorso è una sella Brooks Cambium C17 messa in palio da Dsb.

Brooks Cambium C17

La sella Brooks Cambium C17

MtbCult l’ha provata qualche mese fa (qui il test) e per chi è in cerca della comodità in bici questa sella è un vero riferimento.
Da oggi quindi parte il secondo concorso che si concluderà il 29 novembre.
Vogliamo segnalare a tutti coloro che avessero partecipato al primo concorso che è possibile partecipare di nuovo: se avete già caricato nel Garage la scheda della vostra bici potete partecipare inserendo una Storia oppure un’altra Bici, se avete più di una bicicletta nel vostro garage.
Qui trovate il regolamento.
Ci rivediamo fra due settimane.

Immagine-facebook-sella

Condividi con
Sull'autore
Simone Lanciotti

Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right