•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La sfida alla Mavic Trans-Provence fra Nicolas Lau e Jerome Clementz si è alla fine risolta a favore del primo. Il rider della Cube, pensate, è riuscito a portare a casa la vittoria per un solo secondo di vantaggio su Clementz. In campo Mtb raramente si assiste a sfide così serrate sul filo dei secondi per più giorni.
Vittoria di tappa, invece, per Fabien Barel che ieri ha corso sui sentieri di casa.
Dando uno sguardo alla classifica si nota in 7ª posizione Anton Cooper, il giovane atleta del Cannondale Factory Racing, che ha vinto nel 2012 il titolo mondiale Xc junior. Alla Mavic Trans-Provence ha fatto vedere che le capacità di guida non gli mancano affatto.
E poco più giù, in 9ª posizione, c’è Chris Ball, il direttore e promotore dell’Enduro World Series, che in sella non è proprio l’ultimo arrivato a quanto pare… E’ primo in classifica nella categoria AM.

In casa Martin possono essere più che soddisfatti: Anka Martin ha letteralmente dominato nella categoria femminile mentre Sven, noto e apprezzato fotografo di Mtb, ha vinto nella categoria M40. Complimenti signori Martin…
Ecco chi è e come va Anka Martin in questo video promozionale di Rock Shox:

La classifica finale della Mavic Trans-Provence 2013

Schermata 2013-10-05 alle 07.47.51

Schermata 2013-10-05 alle 07.48.10

Alcuni estratti dalle pagine facebook di Nicolas Lau, Jerome Clementz e Fabien Barel.

Informazione importante per tutti coloro che vogliono partecipare all’edizione 2014 della Mavic Trans-Provence: gli organizzatori hanno comunicato che accetteranno iscrizioni a partire dal prossimo 4 novembre. I dettagli compariranno sul sito ufficiale della gara.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it