• 10
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

La Bmc Blast è la Mtb progettata per i ciclisti più giovani. Lo scopo è quello di aiutare bambini e ragazzi a sviluppare una passione per la bicicletta che potrebbe durare tutta la vita.

Bmc Blast

«Ricordiamo tutti la nostra prima bici. Quindi, ne abbiamo progettata una che i bambini adoreranno ricordare per tutta la vita. Il nostro team ha reso la serie BLAST più leggera, efficace e sicura possibile, facendo in modo che guidarla diventi il ​​gioco preferito dai bambini: sulla pista ciclabile, sulla strada per la scuola, al parco o sulla pump track.» Conrad Glassey, Head of Product Management.

Bmc Blast

Le nuove Mtb Blast sono progettate per adattarsi al meglio ai bambini ed essere sicure, comode e facili da controllare.

Bmc BLAST ha un telaio e una geometria specifiche per 20″ per le età 5-8 anni e 24″ per i fratelli maggiori dai 6-11 anni.

Bmc Blast

BLAST è dotato di un movimento centrale basso per migliorare la maneggevolezza. Le forcelle specifiche per le dimensioni delle ruote forniscono la corretta altezza del manubrio per i bambini.
Manubri, leve, pedivelle e selle sono disegnate per l’ergonomia dei giovani ciclisti per una
posizione in sella comoda e naturale.

Bmc Blast

Bmc Blast

I telai Bmc BLAST utilizzano finiture verniciate a polvere resistenti all’usura che rendono la bici estremamente resistente ai graffi e resistono all’uso quotidiano meglio della vernice standard.
«I bambini adorano le loro biciclette e le espongono alle condizioni più difficili. Ecco perché abbiamo reso la serie BLAST il più vicino possibile all’indistruttibile.»
La verniciatura a polvere è leggera ed ecologica, aumentando notevolmente l’impronta ecologica del telaio BLAST.

I bambini imparano a guidare velocemente e, una volta fatto, non puoi impedire loro di correre verso le avventure. BMC ha progettato BLAST con una geometria sicura e la ha equipaggiato con i migliori componenti per assicurarsi che possano mantenere il controllo in ogni situazione.
Gli pneumatici voluminosi da 2,4″ garantiscono la massima trazione su un’ampia varietà di terreni, dall’asfalto alla ghiaia e ai percorsi fuoristrada reali, pur essendo veloci ed efficienti.
I freni a disco idraulici garantiscono sicurezza.

Bmc Blast

«Il peso ridotto è fondamentale per i bambini che si divertono in bici, per imparare ad avere il pieno controllo della corsa mentre corrono verso le avventure» Per questo il telaio della Bmc Blast è realizzato con tubi a doppio spessore per un telaio leggero con un look distintivo e di alto livello.
La BLAST 20″ pesa solo 8,6 kg, la BLAST 24″ si ferma a 9,6 kg.

La Bmc BLAST consente ai giovani ciclisti di esprimere il loro lato creativo grazie al kit adesivi BLAST. Gli adesivi possono poi essere facilmente rimossi.

Bmc Blast

La Bmc Blast da 20″ costa € 549,00 mentre la versione da 24″ ha un prezzo di € 599,00.
Per maggiori dettagli, potete consultare il sito Bmc.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it