scritto da Redazione MtbCult in Tecnica il 08 Lug 2015

Camelbak Palos: arriva il marsupio idrico per la Mtb

Camelbak Palos: arriva il marsupio idrico per la Mtb
        
Stampa Pagina

COMUNICATO STAMPA

Fra le varie novità di prodotto, in particolare zaini, che verranno presentati da CamelBak a Eurobike 2015, a Friedrichshafen (D), c’è il nuovo PALOS 4LR che sicuramente attirerà la vostra attenzione.

PALOS 4LR è un marsupio idrico unico, il miglior compagno di un’uscita in bici di due ore, o per tutti i rider che preferiscono una soluzione di una sacca che stia in basso, sui fianchi.
Con PALOS 4LR il peso del carico e del liquido è spostato comodamente sulla regione lombare e lungo i fianchi, lasciando libere le spalle.

CAMELBAK PALOS 2015

PALOS 4LR contiene un serbatoio idrico AntidoteÔ da 1,5L e ha un’ampia capacità di carico per i propri oggetti personali più le chiavi multi-tool, gomme di ricambio, barrette energetiche e una bomboletta CO2.

Un organizzatore interno aiuta a tenere in ordine il contenuto del marsupio e, in caso di necessità di spazio ulteriore, c’è una tasca apposita che si apre sul davanti per il carico extra. Il tubo del serbatoio avvolge i fianchi del rider e può essere veicolato sia sul lato destro che sul lato sinistro, a seconda delle preferenze.

Maggiori informazioni possono essere trovate su www.camelbak.com.

        
Torna in alto