scritto da Redazione MtbCult in Senza categoria il 29 Gen 2019

Garmin Pay attiva da oggi anche con CartaBCC

Garmin Pay attiva da oggi anche con CartaBCC
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Garmin Pay attiva da oggi anche con CartaBCC.
La funzione di pagamento contactless Garmin Pay è attiva da oggi anche per i titolari di CartaBCC, brand di Iccrea Banca.
Durante un allenamento, una corsa al parco, ma anche nella propria quotidianità, i possessori di smart sportwatch Garmin compatibili potranno effettuare pagamenti veloci e sicuri direttamente dal proprio polso.

Garmin Pay



Il sistema contactless Garmin Pay, che consente il pagamento direttamente da alcuni degli smart sportwatch dell’azienda, è da oggi disponibile anche per i titolari di CartaBCC, il brand dell’istituto di credito Iccrea Banca che riunisce l’offerta di carte di pagamento ai clienti delle Banche di Credito Cooperativo.
Senza la necessità di avere con sé il portafoglio o il proprio telefono, i possessori di CartaBCC e di un dispositivo Garmin da polso, purché compatibile con il sistema Garmin Pay, potranno effettuare pagamenti veloci e sicuri sul circuito Mastercard e Maestro, non solo per un’emergenza durante un allenamento, ma anche durante le commissioni di ogni giorno.

Garmin Pay

«Garmin è sempre alla ricerca di miglioramento dei propri strumenti, non solo per quanto riguarda le funzioni rivolte alla pratica di una disciplina sportiva, ma anche per quelle che si rivolgono a un uso più quotidiano dei nostri smart sportwatch – ha dichiarato Stefano Viganò, amministratore delegato di Garmin Italia – e con il nostro sistema di pagamento contactless direttamente dall’orologio Garmin Pay e la preziosa collaborazione con CartaBCC siamo in grado di estendere il servizio ad ancora più persone. Il nostro motto è #beatyesterday, ovvero migliorarsi ogni giorno, e questa nuova partnership è un ulteriore passo a farlo».

Garmin Pay

La funzione Garmin PayTM permette di effettuare pagamenti attraverso gli smart sportwatch Garmin che integrano la tecnologia NFC (Near Field Communication).
Collegandosi al portale Garmin Connect/Mobile, Garmin Pay permette di registrare sull’orologio gli estremi della propria carta di credito/debito e di averla così sempre a disposizione per qualunque evenienza. Naturalmente Garmin Pay permette pagamenti che non superino il tetto massimo di spesa previsto dalla propria carta, senza commissioni bancarie.
«Questa ulteriore funzionalità per la clientela CartaBCC rafforza il nostro percorso di innovazione, diversificazione ed espansione dell’offerta di prodotti e servizi – commenta Antonio Galiano, Responsabile E-bank di Iccrea Banca e Presidente di Ventis – e lavoriamo costantemente per rendere l’esperienza di acquisto facile e sicura ovunque e in qualsiasi momento. Con Garmin Pay abbiamo arricchito ulteriormente la user-experience di CartaBCC, potenziando il servizio con un’ulteriore innovativa tecnologia di pagamento».

La funzione di pagamento digitale è disponibile su Forerunner 645 e Forerunner 645 Music, vívoactive 3 e vívoactive 3 Music e sulla serie di smart sportwatch fēnix 5 Plus, nonché gli indossabili per aviatori D2 Delta.

Per saperne di più su Garmin Pay cliccate qui.

Per altre informazioni Garmin.com



        
Torna in alto