•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Novità Canyon 2017: il marchio tedesco ci ha appena inviato una comunicazione tramite la quale mostra in anteprima alcuni modelli della gamma dell’anno venturo.
Le informazioni annesse al comunicato sono abbastanza stringate, ma in sostanza si tratta di nuovi allestimenti e colori su alcuni modelli già in gamma, ovvero la Canyon Exceed e la Canyon Spectral, mentre sono nuove le Canyon Neuron e Canyon Spectral Wmn Cf 9.0 Ex, cioè la versione da donna della full all mountain di casa Canyon.
Per quanto riguarda la Canyon Neuron, ci è stato appena comunicato che in sostanza si tratta della Nerve versione 2017 alla quale è stato dato il nome Neuron.
Per una serie di motivi il brand tedesco ha deciso di sostituire il nome Nerve, ma senza modificarne il telaio che, quindi, è lo stesso dell’attuale Nerve con travel posteriore di 110 mm e forcella da 120 mm e ruote da 29 pollici.
Il montaggio, però, è fatto con componenti 2017, fra i quali figurano anche il reggisella telescopico RockShox Reverb di ultima generazione.

canyon 2017
Canyon Exceed-CF-SL-7.9-PRO-RACE
canyon 2017
Canyon Neuron-AL-29-9.9-SL


pub

canyon 2017
Canyon Spectral-CF-9-EX
canyon 2017
Canyon Spectral-WMN-CF-9-EX

Nel documento pdf seguente trovate gli allestimenti delle bici mostrate in alto.

Per informazioni Canyon.com mentre qui potete trovare tutte le altre novità 2017 pubblicate da MtbCult.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it