• 243
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Viene presentato oggi il nuovo Bryton Rider 750, il nuovo ciclo computer GPS di alta gamma di Bryton.
Le dimensioni del nuovo Rider 750 sono di 92,5×49,7×23,8 millimetri per un peso di 93 grammi.
Lo standard di impermeabilità è l’IPX7 e la durata massima della batteria è dichiarata in 20 ore.

Bryton Rider 750



Il Bryton Rider 750 combina potenti funzioni come la navigazione online tramite collegamento con smartphone (mappe OpenStreetMap europee incluse) e la ricerca vocale degli indirizzi, con nuove tecnologie compatibili come l’ANT+ FE-C (Fitness Equipment Control), gli Smart Trainer Indoor, i Bike Radar e 3 profili bici personalizzabili con sensori.
Rider 750, inoltre, è compatibile con i sistemi Shimano Steps per fornire informazioni dettagliate sullo stato della tua E-Bike.

Display touchscreen a colori con interfaccia grafica intuitiva
Progettato con un ampio schermo touchscreen TFT LCD a colori da 2.8″ con risoluzione 240×400 pixel, il Bryton Rider 750 incorpora una nuova interfaccia grafica intuitiva (GUI) con colori dinamici corrispondenti alle zone di potenza e frequenza cardiaca personalizzate e icone facili da leggere.

Bryton Rider 750

Navigazione avanzata
Utilizzando le mappe scaricabili OpenStreetMap (mappe europee già precaricate), Rider 750 visualizza allo stesso tempo, durante la navigazione, la tua posizione e informazioni dettagliate su distanza e direzione da seguire prima di ogni svolta.
Quando sei fuori dalla traccia prestabilita, Rider 750 reindirizzerà automaticamente l’itinerario per aiutarti a tornare sulla strada giusta.

Bryton Rider 750

Attività indoor
Compatibile con gli smart trainer ANT+ FE-C (Fitness Equipment Control), Rider 750 permette di ottimizzare gli allenamenti indoor.
E’ possibile controllare il tuo smart trainer direttamente dal Rider 750, con la possibilità di personalizzarne il livello di resistenza di base o di impostare la potenza target per raggiungere gli obiettivi e il wattaggio desiderato.
Utilizzando la funzione “Allenamento avanzato” dell’app Bryton Active, puoi inoltre facilmente pianificare e seguire un allenamento personalizzato direttamente a casa sul tuo smart trainer.

Bryton Rider 750

Facile passaggio tra 3 profili bici
Il nuovo Bryton Rider 750 supporta 3 profili bici e rende ancora più facile personalizzare il dispositivo con ogni tipo di setup.
Puoi modificare le impostazioni e dare un nome a ogni profilo, per adattarlo al meglio a ogni disciplina ciclistica.

Rider 750

Ricerca automatica dei sensori
Dopo aver associato diversi sensori, Rider 750 li manterrà in memoria ricercando automaticamente i sensori attivi nelle vicinanze.
Basta confermare la connessione del sensore attivo e sei pronto a partire.
Utilizzando l’app Bryton Active, puoi personalizzare i nomi dei sensori per un facile riconoscimento.

Rider 750

Compatibilità con Bike Radar
Rider 750 supporta i Radar ANT+, basta semplicemente associarli.
Nella griglia dati, la striscia radar visualizzerà i veicoli in avvicinamento, utilizzando i colori vividi del display per le icone e lo stato dei veicoli, includendo inoltre 3 livelli di avvertimento con notifiche audio.

Rider 750

Compatibilità con E-Bike
Grazie alla compatibilità con Shimano Steps per e-Bike, il ciclocomputer può visualizzare i dati e-Bike, includendo lo stato della batteria e il livello di potenza.

Rider 750 

Compatibile con l’App Bryton Active
Possibilità di sincronizzare i tuoi dati con l’app Bryton Active.
Dopo aver associato il dispositivo a Bryton Active via Bluetooth avrai accesso a più funzionalità sull’intuitiva interfaccia dell’applicazione, che andrà a rendere ancora più completa l’esperienza in bici.

Disponibile nella versione Rider 750E privo di sensori ma con supporto frontale in alluminio (prezzo 249,95€) e nella versione Rider 750T con supporto, fascia cardio, sensori di cadenza e velocità (prezzo 319,95€).

Per informazioni visitate il sito BrytonSport.com oppure quello di Ciclo Promo Components, distributore per l’Italia, sul quale trovate anche l’elenco dei rivenditori ufficiali.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it