• 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La nuova Trek Powerfly LT 9 è una delle e-Mtb più interessanti del 2019 e si presenta come un’alternativa alla Trek Remedy e, con qualche modifica alla componentistica, anche alla Trek Slash se parliamo di un utilizzo enduro.
In un recente articolo su eBikeCult.it, oltre alla versione in oggetto, vi abbiamo mostrato tutta la gamma 2019 Powerfly che include anche i modelli con telaio in fibra di carbonio.

trek powerfly lt 9

L’assetto in sella richiama, appunto, le due Mtb menzionate e i continui miglioramenti applicati a questa e-Mtb ne hanno fatto un mezzo molto efficace, divertente e versatile.
Da segnalare l’allungamento del carro, notizia che in prima battuta ci ha lasciato un po’ perplessi e che solo usando siamo riusciti ad apprezzarne le ragioni.
Ne abbiamo parlato in questo articolo.
Vi proponiamo il video test di seguito, mentre per il test più approfondito vi rimandiamo alle pagine di eBikeCult.it

Per informazioni TrekBikes.com



Simone Lanciotti

Salve, mi chiamo Simone Lanciotti... e sono un appassionato di mountain bike come voi. Mi piace talmente tanto raccontare la mia passione per la Mtb che circa 20 anni fa ne ho fatto una professione. MtbCult.it è la stata la prima rivista che ho creato; poi eBikeCult.it e infine BiciDaStrada.it. La bicicletta in generale è stata ed è ancora per me una scuola di vita. Quindi, il viaggio continua e grazie per il contributo che date al nostro lavoro. Di seguito potete trovare tutti gli articoli firmati dal sottoscritto. Simone Lanciotti