scritto da Redazione MtbCult in News il 03 Nov 2017

Etna Marathon 2018 entra nell’UCI Marathon Series. Iscrizioni a breve

Etna Marathon 2018 entra nell’UCI Marathon Series. Iscrizioni a breve
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

L’Etna Marathon diventa mondiale.
Come già preannunciato alla vigilia dell’undicesima edizione, vinta poi da Giuseppe Di Salvo e dalla spagnola Ada Xinxo, la manifestazione siciliana di mountain bike entra a far parte del principale circuito internazionale di marathon, l’Uci Marathon Series.

Etna Marathon

Il vincitore dell’edizione 2017

Per l’occasione, la gara organizzata dal Mongibello Mtb Team si sposta al sabato, e si disputerà il 22 settembre del 2018, con partenza e arrivo nel tradizionale scenario di Milo.
Il percorso marathon subirà una variazione e raggiungerà gli 80 chilometri.
Invariati gli altri due, il Gran Fondo di 46 km e l’Escursione di 23 km.

Etna Marathon

Le iscrizioni alla 12esima edizione dell’Etna Marathon si apriranno sabato 11 novembre, alle ore 12.
Le quote sono rimaste invariate: si parte da 35 euro e i primi 100 biker che prenoteranno un posto in griglia avranno una serie di agevolazioni che riguardano i team e i pacchetti alloggio+iscrizione.

Etna Marathon

Podio Femminile Etna Marathon 2017

L’Etna Marathon ha inoltre chiuso un’importante collaborazione con la Capoliveri Legend Cup, marathon dell’Isola d’Elba anch’essa inserita nel circuito Uci e in programma il 12 maggio.
Tutti i biker che volessero schierarsi al via di entrambe le gare hanno a disposizione la vantaggiosa iscrizione combinata a soli 60 euro!

Ma non finisce qui. Perché tutti i finisher di Capoliveri Legend Cup ed Etna Marathon 2018, a prescindere dal tipo di iscrizione effettuata (combinata o separata), parteciperanno al ricco sorteggio con in palio 2 soggiorni (1 sull’Etna e 1 sull’Isola d’Elba), 4 ceste premio e 4 iscrizioni gratuite per le edizioni 2019.

Info: www.etnamarathonmtb.it.

        
Torna in alto