Alta Valtellina Bike Marathon 2018: solo 500 i pettorali disponibili

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Senza dubbio una vera grande impresa la maratona valtellinese che anche per il 2018 è prova valida per il circuito Prestigio di MTB Magazine: 100 i km da percorrere e 3260 mt il dislivello per il percorso Marathon; 76 km e 2400 mt di dislivello per il percorso Endurance.

Alta Valtellina Bike Marathon 2018

Davvero “tosti”, dunque, il Marathon e l’Endurance dell'Alta Valtellina Bike Marathon 2018 per coloro che vogliono mettere alla prova il fisico e la mente; il terreno di battaglia fondamentalmente rispecchia quello dell’anno scorso, con alcune significative varianti che permetteranno una miglior percorribilità nei passaggi più tecnici.
Per i bikers meno esigenti, ma che non vogliono rinunciare ad una giornata di grande Mtb, da quest’anno, un terzo percorso: il classic 44 km e 1485 mt di dislivello.

Alta Valtellina Bike Marathon 2018

Nell’anno del decennale, l’Alta Valtellina Bike Marathon 2018 si fregia del titolo di “Special Edition” e come tale, si vuole presentare con tutte le carte in regola per soddisfare sempre al meglio le esigenze di tutti i biker e dei loro accompagnatori: oltre alla gara vera e propria, in programma Bike Adventure, bike Test, expo village, marathon kids.

Alta Valtellina Bike Marathon 2018

Quattro giorni dal 26 al 29 luglio all’insegna dello sport della natura e del sano divertimento da non perdere, il consiglio è di affrettarsi: sono solo 500 i pettorali ancora disponibili!

Info ed iscrizioni: www.altavaltellinabike.it.

Qui tutti gli articoli finora pubblicati sull'Alta Valtellina Bike Marathon 2018.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right