scritto da Redazione MtbCult in News il 31 Ago 2018

Il team di Pexco Italia inizia la sua avventura da Rimini

Il team di Pexco Italia inizia la sua avventura da Rimini
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Pexco GmbH vi dà il suo “buongiorno” e inizia in Italia con un nuovo team di vendita. Prima fermata: Italian Bike Festival a Rimini

Pexco

La Pexco GmbH è attratta dal Sud, per questo motivo è già stata fondata la Pexco Italia S.r.l. con sede a Merano.
L’azienda condivide gli spazi dedicati agli uffici con la filiale italiana della più famosa casa costruttrice di motociclette austriaca nella città di Bergamo, distante pochi chilometri.
In qualità di Direttore delle vendite è stato chiamato Sergio Laurino che, coadiuvato da un team costituito da dipendenti e agenti di commercio è fin da ora responsabile del mercato nazionale.
Questo fine settimana avrà già luogo il “fischio d’inizio”: per la prima volta l’azienda di Schweinfurt presenta tutte le novità dei marchi R Raymon e Husqvarna Bicycles all’Italian Bike Festival di Rimini.

Pexco

Sergio Laurino

«Il Sud dell’Europa è pronto per recepire il successivo step di eMobility, vorremmo sfruttare la preferenza nei confronti delle due ruote motorizzate per noi e per introdurre i nostri marchi- rivela Susanne Puello, Amministratore Delegato di Pexco GmbH – Per questo motivo abbiamo deciso di aprire proprio in Italia il nostro prossimo punto strategico.
«Sergio Laurino, in qualità di direttore delle vendite, coordinerà e gestirà il reparto vendite composto attualmente da quattro persone, strettamente coordinato con la casa madre di Schweinfurt. Milanese di nascita, ha lavorato precedentemente per cinque anni in qualità di Sales Manager Italia per il reparto Bike e Bikeparts all’interno del Gruppo Winora».

Pexco

«Sono felice di sperimentare questa sfida stimolante iniziando con due nuovi marchi nel mio paese – precisa il 32enne – Il team è composto da agenti esperti e conosciuti che in parte come dipendenti e in parte come agenti di commercio gestiranno il mercato insieme a me».
A bordo salgono il fiorentino Domenico Conte, gli agenti plurimandatari Marco Buccarello e Piero Gallinella, così come l’agente Paolo Domenico Liuzzi, anche lui precedentemente in forze presso il gruppo Winora.

Pexco

La R Raymon Seventrailray 2019

Durante questo fine settimana il team darà inizio alla sua collaborazione al Bike Festival di Rimini. Dal 31 agosto al 2 settembre rappresenteranno in questa cornice i marchi R Raymon e Husqvarna Bicycles.
L’intero mondo della bicicletta si incontra nell’ambito di questa manifestazione per la prima volta sull’Adriatico, su una vasta area espositiva numerosi marchi ed espositori presentano le loro novità nei settori Road Mtb, e-Bike e Urban.

Pexco

La hardtail R Raymon Sevenray 2019

Per informazioni Pexco-Bikes.com



        
Torna in alto