scritto da Redazione MtbCult in News il 10 Set 2018

Alta Valtellina Bike Marathon 2019, tra un mese apertura delle iscrizioni

Alta Valtellina Bike Marathon 2019, tra un mese apertura delle iscrizioni
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Con l’imminente apertura delle iscrizioni, programmata per lunedì 15 ottobre alle ore 8:00, si alza il sipario sull’Alta Valtellina Bike Marathon 2019 (undicesima edizione), che si svolgerà a Valdidentro sabato 27 luglio 2019.

alta valtellina bike marathon 2019

Tre le quote d’iscrizione previste: la prima, sarà riservata ai primi 1200 che riusciranno ad aggiudicarsi un pettorale entro il 31 ottobre, la seconda prevista fino al raggiungimento del tetto massimo dei 2.600 pettorali e la terza, come ultima opportunità, con l’apertura di una finestra d’iscrizioni in calendario dal 1° giugno 2019 limitata a 200 pettorali.

In questo modo il Comitato Organizzatore vuole dare la possibilità a tutti i bikers di “pensarci per tempo”, così d’assicurarsi la partecipazione alla marathon più spettacolare e “tosta” dell’intero arco Alpino.

alta valtellina bike marathon 2019

Presto on line anche il sito rinnovato, con le scenografiche immagini di una decima edizione davvero da ricordare per la partecipazione e per l’unicità dei panorami. Inoltre, tutte le info dell’edizione 2019.

Icarus, la più dinamica ed avventurosa delle trasmissioni sportive di Sky Sport, nelle giornate di lunedì 17 e 24 settembre, dedicherà uno speciale sulla straordinaria edizione 2018.

A garanzia di un’ennesima edizione da incorniciare, all’Alta Valtellina Bike Marathon 2019 non mancheranno sicuramente tante novità, fra le quali la gestione dei percorsi.

La marathon valtellinese si annuncia nuovamente come una grande e imperdibile festa dello sport all’insegna della migliore tradizione firmata Alta Valtellina Bike Marathon, vi aspettiamo numerosi!

Qui ripercorriamo l’edizione 2018 dell’Alta Valtellina Bike Marathon.



        
Torna in alto