scritto da Redazione MtbCult in News il 16 Gen 2019

Cortina Trophy 2019: Cortina diventa Regina anche della Mtb

Cortina Trophy 2019: Cortina diventa Regina anche della Mtb
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Cortina d’Ampezzo nel 2019 celebra 10 anni dal riconoscimento delle Dolomiti quale Patrimonio dell’Umanità UNESCO, per il loro valore estetico e paesaggistico e per l’importanza scientifica a livello geologico e geomorfologico.
Con il suo patrimonio paesaggistico, turistico e sportivo, è un’eccellenza italiana conosciuta in tutto il mondo per gli sport invernali, sede di giochi olimpici e campionati mondiali.

Cortina Trophy

Grazie a Cortina Trophy è salita alla ribalta anche negli sport estivi, offrendo un contesto ideale ed unico per la pratica della mountain bike.

Nel video seguente, potete vedere una sintesi efficace dell’offerta naturale, sportiva e culturale di Cortina e del suo territorio:

Cortina d’Ampezzo – Estate (Cortina Trophy) from Cortina Experience on Vimeo.

Questo è il contesto che Cortina Experience ha fortemente voluto per il suo evento di mountain bike – Cortina Trophy – un contesto che ha già affascinato migliaia di bikers nelle prime tre edizioni.

Non perdete l’occasione d’iscrivervi ad un evento unico, location, percorsi, servizi e pacco gara di prim’ordine vi aspettano a Cortina d’Ampezzo il 13 luglio per regalarvi emozioni forti!

Visitate il sito www.cortinatrophy.com dove troverete tutte le informazioni e le procedure d’iscrizione.

Foto: Paola Dandrea e Dino Colli



        
Torna in alto