scritto da Redazione MtbCult in News il 23 Gen 2019

Focus si riconferma main sponsor dell’Alta Valtellina Bike Marathon 2019

Focus si riconferma main sponsor dell’Alta Valtellina Bike Marathon 2019
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Riconfermata la partnership tra l’Alta Valtellina Bike Marathon 2019 e il colosso internazionale Focus, leader del settore della mountain bike; una filosofia comune per il brand tedesco e la marathon valtellinese, sinonimi d’innovazione, performance, natura e sfida, a garanzia della massima qualità ed affidabilità.

Focus-Alta Valtellina Bike Marathon

Foto: Roby Trab

Focus è il marchio per chi è alla ricerca di biciclette dall’alto contenuto tecnologico e di prestazione, ma anche per chi non vuole rinunciare al divertimento e all’adrenalina quando inizia a pedalare; vasta la gamma di mountain bike muscolari, elettriche e da strada.

Dal 25 al 28 luglio al bike Village Alta Valtellina Bike Marathon a Rasin Valdidentro, presso lo stand espositivo Focus Italia, vi sarà la possibilità di testare tutte le novità Mtb ed E-Bike, e con il sistema di prenotazione online, si potrà addirittura scegliere giorno ed ora del test in base alle disponibilità.

Focus-Alta Valtellina Bike Marathon

Oltre ad un’ampia vetrina su tutta la collezione 2019 e a poter effettuare test davvero esclusivi, nel corso della manifestazione, sarà possibile incontrare Mike Kluge in persona, scambiare con lui qualche parola, condividere affascinanti uscite in bicicletta oppure partecipare ad accattivanti iniziative che vi accompagneranno alla scoperta del fantastico mondo Focus-Alta Valtellina Bike Marathon!

Per saperne di più su Alta Valtellina Bike Marathon 2019 e per iscrivervi: www.altavaltellinabike.it.
Per conoscere meglio le biciclette Focus, qui trovate i nostri articoli pubblicati su MtbCult e qui quelli pubblicati su EBikecult.



        
Torna in alto