scritto da Redazione MtbCult in News il 28 Gen 2019

Presentato il Team Bh Templo Cafés Ucc di Carlos Coloma

Presentato il Team Bh Templo Cafés Ucc di Carlos Coloma
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

E’ stato presentato ad Albelda de Iregua (La Rioja, Spagna) il nuovo Team Bh Templo Cafés Ucc. Come succede in ogni presentazione della squadra, l’evento si è svolto in un luogo con un grande schermo sul palco e un paddock con i materiali che la squadra utilizzerà durante la competizione.
Il nuovo progetto di Carlos Coloma è pronto per i Giochi Olimpici Tokio 2020.

Team Bh Templo Cafés Ucc

Da sinistra, Josep Duran, Carlos Coloma e Rocio del Alba



Prima che iniziasse la cerimonia ufficiale, i partecipanti hanno avuto la possibilità di visitare il paddock dove si trovavano i grandi protagonisti. Gli appassionati di Mtb hanno potuto ottenere autografi e foto da Rocío del Alba, Josep Durán e Carlos Coloma.

Team Bh Templo Cafés Ucc

Sedute in prima fila c’erano molte autorità pubbliche come il Presidente del Governo regionale di La Rioja, José Ignacio Ceniceros González, i principali rappresentanti degli sponsor e l’intero Team Bh Templo Cafés Ucc. La cerimonia è iniziata con la proiezione dell’intervista che Carlos Coloma ha consegnato a Roberto Carretero alcuni giorni prima.

Team Bh Templo Cafés Ucc

Team Bh Templo Cafés Ucc

Carlos Coloma, che è stato recentemente designato come Ambasciatore turistico La Rioja, lancia questo progetto con il supporto delle principali istituzioni.
C’erano anche il responsabile della comunicazione di BH Bikes, Álvaro Olasolo, e il direttore marketing di Templo Cafés, Adrián Lombraña, e hanno manifestato la loro eccitazione di far parte di questa nuova squadra di Mtb.

Team Bh Templo Cafés Ucc

 

Successivamente, Carlos Coloma, accompagnato da Rocío del Alba e Josep Durán, ha tenuto un discorso ringraziando tutti coloro che hanno reso possibile questo nuovo Team Bh Templo Cafés Ucc.
Coloma è salito sul palco con la sua bici Bh Lynx Race e ha espresso, con un hashtag, il grande obiettivo a lungo termine del team: #CHASINGTOKYO2020.

Team Bh Templo Cafés Ucc

Quasi alla fine della cerimonia, ha avuto luogo la presentazione di tutti i membri dello staff di Bh Templo Cafés Uc: responsabile stampa e responsabile contenuti multimediali Silvia, personal trainer Barru, massaggiatore Constantin e meccanici Jorge e Jose.

Team Bh Templo Cafés Ucc

Dopo le fotografie ufficiali della squadra con autorità e sponsor, i bambini del Coloma Bike Club hanno avuto l’opportunità di fare delle foto con i loro idoli.

Team Bh Templo Cafés Ucc

Per altre informazioni sul Team Bh Templo Cafés Ucc visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram di Carlos Coloma.



        
Torna in alto