Trans Varaita Bike 2019: enduro a tappe con PS "segrete"

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Dal 22-25 agosto prossimi si svolgerà la Trans Varaita Bike 2019, una gara di enduro a tappe nella quale si correrà "alla cieca"!
La Trans Varaita Bike 2019 è un’avventura prima ancora di essere una gara.
Quattro giorni in una delle più belle vallate della Alpi Cozie, tra il Piemonte e la Francia, su sentieri ogni giorno diversi, passando dai castagneti delle colline ai pendii nudi in alta quota e attraversando il bosco di pini Cembri più esteso d’Europa: l’Alevè.

Trans Varaita Bike 2019



Scenari mozzafiato al cospetto di Sua Maestà, il Monviso, e dei suoi satelliti.
Quattro giorni di vero enduro con PS segrete per tutti, dove mettere alla prova le proprie abilità e riscoprire il fascino della guida “a vista”, transitando nei borghi censiti tra i più belli d’Italia, gustando la cucina locale e condividendo con altri 80 riders il piacere di una birra a fine giornata!

Trans Varaita Bike 2019

Quattro tappe per un evento senza precedenti in Italia, un vero e proprio rally che vi permette di affrontare una sfida unica: spingere al massimo se siete amanti del cronometro o dare respiro al vostro spirito decubertiano, cercando di divertirvi al massimo e portare a termine una bellissima avventura.
Che tu sia un agonista incallito o che partecipi per guadagnarti la birra di fine giornata, non puoi certamente perderti la Trans Varaita Bike 2019.

Trans Varaita Bike 2019

Le quattro località interessate saranno: Piasco, Sampeyre, Bellino e Pontechianale.
Trails sempre diversi e per tutti i gusti, il programma prevede due prove speciali per tappa ad eccezione della tappa di Bellino.
Quella di Piasco sarà invece caratterizzata dal prologo e dalla night stage.
Ogni sera, dopo la tappa, ci sarà un party dove condividere impressioni ed esperienze sorseggiando favolose birre artigianali della Valle Varaita.

Trans Varaita Bike 2019

 

ISCRIZIONI
Le iscrizioni apriranno l’08/02/2019 e comprenderanno: chip e servizio di cronometraggio per le 4 tappe, un pasto al giorno, ristori, assicurazione e pacco gara.
La manifestazione avrà un costo di €180,00 per chi effettuerà l’iscrizione entro il 31/05/2019 e di €200,00 dal 01/06/2019.
La partecipazione sarà a numero chiuso, limitata a 80 iscritti.

Per informazioni visitate il sito Transbikevaraita.com, la pagina Facebook e il profilo Instagram di Trans Varaita Bike 2019.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right