scritto da Redazione MtbCult in News il 12 Giu 2019

Pacco gara di valore per la Kronplatz King 2019

Pacco gara di valore per la Kronplatz King 2019
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Kronplatz King 2019 con un pacco gara di grande valore!
Un extra davvero speciale attende i partecipanti della quarta edizione della Kronplatz King, che si terrà il 21 luglio 2019 a San Vigilio di Marebbe (Bz).
Il pacco gara quest’anno comprende, insieme a gel, borracce ed altri utili gadget tecnici Enervit, anche una maglietta tecnica Ceramicool di Odlo.

Kronplatz King 2019




Il marchio norvegese specialista nel campo dell’intimo funzionale promette, con la sua nuova linea di prodotti, una migliorata regolazione della temperatura corporea ed un elevato comfort nell’uso prolungato.
Le particelle di ceramica presenti nel filato aiutano a dissipare il calore più velocemente, mentre il materiale è estremamente leggero e traspirante.

Kronplatz King 2019

Gli ideatori della Marathon, stimolante e impegnativa, sono convinti del valore aggiunto dato dai 9 km di percorso in single-trail e dal suggestivo arrivo a 2275 m di quota, e offriranno la possibilità di ispezionare il tracciato di gara già alcune settimane prima dell’evento nella spettacolare cornice delle Dolomiti.
Oltre ai vincitori del 2017, Daniele Mensi (ITA) e Maria Cristina Nisi (ITA), ci sarà anche Ester Süss (SUI), campionessa mondiale di MTB-Marathon nel 2010 e Kronplatz Queen 2018
Tanti altri partecipanti forti provenienti da 12 nazioni hanno confermato la loro presenza.
Un massimo di 800 partecipanti affronterà uno dei due percorsi offerti, a scelta tra il PRINCEClassic o il KINGMarathon.

Kronplatz King 2019

Iscrizioni online ancora aperte
Le iscrizioni online per la gara più entusiasmante delle Dolomiti altoatesine sono ancora aperte.
Chi si registra entro il 30 giugno potrà avere il proprio pettorale per € 70,00.

I percorsi della Kronplatz King 2019
– PRINCEClassic: 49 km, 2.160 Hm
– KINGMarathon: 73 km, 3.250 Hm

Kronplatz King 2019

Sulla Kronplatz King
Dal 2016, 800 appassionati di mountain bike sono scattati da San Vigilio in direzione di Kronplatz per assicurarsi l’ambito titolo di Kronplatz King/Queen.
Il campo di battaglia è suddiviso in due percorsi di lunghezza diversa, grazie ai quali si può guadagnare non soltanto la vittoria di giornata, ma anche punti preziosi per il circuito Marathon-Man Europe, una serie di cinque gare MTB Marathon in Europa.

Per informazioni e iscrizioni KronPlatzEvents.com



        
Torna in alto