scritto da Redazione MtbCult in News il 14 Giu 2019

Un percorso tutto nuovo per la Gf Terre del Sangiovese

Un percorso tutto nuovo per la Gf Terre del Sangiovese
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Finalmente ci siamo, ritorna l’evento romagnolo che vedrà ai nastri di partenza numerosissimi bikers, reduci tra l’altro, dal campionato Italiano Marathon in Abruzzo, che si terrà la domenica precedente.
Di fatto stiamo parlando della seconda edizione (escludendo la zero) della GF Terre del Sangiovese by TEK SERIES, che si correrà a Bertinoro (FC) domenica 7 luglio.

Sarà un percorso interamente modificato, prendendo spunto dai numerosi consigli arrivati dai bikers la scorsa edizione.
La GF Terre del Sangiovese BY TEK SERIES di Bertinoro, sarà anche gara finale della Combinata con la GF disputatasi a Fratta Terme, quindi appuntamento da non perdere per i romagnoli.

Per il circuito Deltos Cup, come per tutte le iscrizioni on line attenzione: sarà aperta l’iscrizione a prezzo agevolato, al costo di 23 euro per il Deltos e 27 euro per gli altri, però solo fino alle ore 24.00 del 02 luglio 2019, poi anche gli abbonati Deltos Cup pagheranno il costo di 35 euro al Palasport.

Gf Terre del Sangiovese

Come detto un percorso totalmente modificato, anche nel giro di lancio, più fluido, con dislivello totale limato e percorso più disteso.
Anche il pasta party, vista la previsione del gran caldo, si terrà sotto il porticato del Comune, mentre iscrizioni e ritiro pacchi gara si terranno presso il Palazzetto dello Sport.

Gf Terre del Sangiovese

La GF Terre del Sangiovese by TEK SERIES, sarà anche la quinta gara del circuito Rampitek e verrà seguita dalle telecamere di MTB Granfondo.

Gf Terre del Sangiovese

Insomma, il 7 luglio, a Bertinoro (FC), ritorna la grande mountain bike nazionale, con tanti big al via in terra romagnola.

Per informazioni: www.terredelsangiovesemtb.it e  pagina Facebook terredelsangiovese.



        
Torna in alto