scritto da Redazione MtbCult in News,Video il 19 Lug 2019

GF Est! Est!! Est!!! 2019: domenica la prova ufficiale del percorso

GF Est! Est!! Est!!! 2019: domenica la prova ufficiale del percorso
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

A Montefiascone, questa domenica si prova il percorso della GF Est! Est!! Est!!! 2019.
Prologo importante per la 15ª edizione della Granfondo laziale, in programma il 28 luglio a Montefiascone (Vt).

GF Est! Est!! Est!!! 2019

La partenza sarà guidata fino alla località “Le Coste”. Da lì il via ufficiale



Domenica prossima (21 luglio), infatti, a una settimana dall’evento ci sarà la possibilità di visionare il percorso nella sua completezza: gli organizzatori hanno infatti completato la tabellatura di tutto il tracciato e hanno pensato di invitare tutti coloro che sono interessati a un’escursione sul tracciato prevista per domenica prossima.
L’appuntamento per la partenza è fissato per le ore 8:00 ai Campi Sportivi di Via Contadini a Montefiascone, che ospiteranno in occasione della Granfondo tutti i servizi pre e postgara.

Ricordiamo che il percorso di quest’anno è stato parzialmente ridisegnato e per questo la prova generale servirà a molti per scoprire tutte le novità: la sua lunghezza è di 45 km per 1.200 metri di dislivello, ma ci sarà spazio anche per i cicloturisti e, per la prima volta, per le e-Bike, attraverso un tracciato di 30 km per 650 metri e un altro ancora più breve di 18 km per 500 metri. La manifestazione fa parte dei circuiti Maremma Tosco Laziale e I Sentieri del Sole e dei Sapori.
Le iscrizioni sono ancora aperte al costo di 25€ con chiusura il 25 luglio: in sede stanno arrivando anche adesioni importanti, ma ci sarà tempo per parlarne…

GF Est! Est!! Est!!! 2019

L’ultimo micidiale strappo prima dell’arrivo in piazza a Montefiascone

Per informazioni MontefiasconeGranfondo.it



        
Torna in alto