scritto da Redazione MtbCult in News il 10 Ott 2019

Iscrizioni dal 28 ottobre per l’Alta Valtellina Bike Marathon 2020

Iscrizioni dal 28 ottobre per l’Alta Valtellina Bike Marathon 2020
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

L’Alta Valtellina Bike Marathon 2020, l’atteso evento del cuore dell’estate, è confermata in calendario per il prossimo sabato 25 luglio ed annuncia l’apertura delle iscrizioni da lunedì 28 ottobre.

Anche per l’edizione 2020 sono previsti i due tradizionali e super spettacolari percorsi: il marathon di 100 km – 3260 m. di dislivello – e l’endurance di 76 km – 2400 m. di dislivello.
Per chi invece non vuole “faticare troppo”, ma vuole comunque godere di una pedalata indimenticabile, ci sarà un terzo percorso: il classic di 44 km con 1485 m. di dislivello.

Alta Valtellina Bike Marathon 2020

Nella scenografica cornice del Parco Nazionale dello Stelvio, fra vette e ghiacciai, laghetti alpini e verdi pascoli, flora e fauna tipiche delle alte quote, una giornata davvero leggendaria attende tutti gli amanti delle ruote grasse, che il prossimo 25 luglio sceglieranno di essere presenti alla 12ª edizione dell’Alta Valtellina Bike Marathon.

Dalle ore 9.00 di lunedì 28 ottobre, con la tua iscrizione, potrai essere protagonista della Marathon valtellinese, una vera e propria impresa d’alta quota.

La macchina organizzativa, archiviata l’amarezza di una edizione annullata a causa dell’allerta meteo, sta ora lavorando sodo per un evento che ripropone ogni anno nuove emozionanti sfide.

Alta Valtellina Bike Marathon 2020

A breve tutte le informazioni sul sito altavaltellinabike.it, incluse le modalità d’iscrizione agevolata e noleggio gratuito del chip per gli iscritti dell’edizione 2019.



        
Torna in alto