scritto da Redazione MtbCult in News il 25 Ott 2019

Attitude DH Race Day: tutto pronto per l’evento di Pretoro (Chieti)

Attitude DH Race Day: tutto pronto per l’evento di Pretoro (Chieti)
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Attitude DH Race Day: appuntamento il 27 ottobre con le emozioni del downhill.
E’ Pretoro (Chieti), ai piedi della Maiella, ad ospitare questo eccezionale evento, domenica 27 ottobre, per il quale si sta lavorando con passione ed impegno oltre a renderlo ancora più affascinante ed esaltante grazie agli sforzi degli organizzatori della Attitude Team.

Attitude DH Race Day




Questa manifestazione dà l’occasione per riscoprire una pista di downhill creata 5 anni fa quando si sognava di fare qualcosa per tutti e grazie alla Attitude Team tutto sarà possibile domenica prossima sulla scorta del successo riscosso anche con la Down Town tra i vicoli di Pretoro.

Sabato 26, sarà possibile per tutti girare ed effettuare le prove libere attratti anche dal contesto dell’Oktober Fest.
Domenica 27 il giorno clou con un’altra sessione di prove dalle 9:00 alle 11:00 e lo svolgimento delle due manches a partire dalle 12:00 in cui i partecipanti troveranno il terreno per potersi esprimere a grandi livelli: un tracciato di 2,5 chilometri tra l’Area Faunistica del Lupo (partenza) fino al Fiume Foro (arrivo).

Attitude DH Race Day

Con l’assegnazione dei titoli regionali di specialità sotto l’egida della Federciclismo Abruzzo, ci sono tutte le premesse affinché l’Attitude DH Race Day possa essere ricordata come un momento di incontro memorabile di fine stagione per tutti gli appassionati di fuoristrada estremo.

Per informazioni visitate la pagina Facebook di Attitude Team.



        
Torna in alto