scritto da Redazione MtbCult in News il 14 Gen 2020

Il Gp d’Inverno Master 2020 si svolgerà al Verona Mtb International

Il Gp d’Inverno Master 2020 si svolgerà al Verona Mtb International
        
Stampa Pagina

Il Gp d’Inverno Master di Cross Country, quest’anno si separerà da quello dedicato alle categorie agonistiche.
Se per queste ultime, l’evento che assegnerà i titoli di campione d’inverno sarà la “Montichiari Castle Race XCO” del 22 marzo, il Gp d’Inverno Master si svolgerà nel contesto del “Verona Mtb International” del 29 febbraio/1 marzo.
La comunicazione ufficiale scritta non è ancora arrivata, ma a dare la notizia sono stati gli organizzatori della gara veronese sui loro canali social ufficiali.

Una scelta discutibile, ma che sicuramente darà alle categorie amatoriali un po’ più di risalto, non essendo le loro gare in concomitanza con quelle dei pro’.
Parlando del programma, il Gp d’Inverno Master di Verona dovrebbe svolgersi sabato 29 febbraio, con partenze differenziate in base alle categorie.
Dalle 13:30 alle 14:45 correranno M3, M4, M5, M6, M7+, W1 e W2, mentre dalle 15:30 in poi correranno ELMT, M1 e M2.
Tuttavia, attendiamo conferme sugli orari precisi.
Per quanto riguarda il percorso, non abbiamo ancora notizie particolari, ma ci aspettiamo un mix di ostacoli artificiali inseriti in un anello nervoso e moderno, sulla linea di quelli già realizzati nelle stagioni scorse.

Gp d'Inverno Master

Nella giornata successiva (domenica 1 marzo) restano in programma le gare internazionali di categoria C2 dedicate alle categorie agonistiche Junior, U23 ed Elite, ma queste non saranno valevoli come Gp d’Inverno.

Gp d'Inverno Master

Per assistere alle gare, nella giornata di sabato l’entrata al Parco le Colombare sarà gratuita, mentre la domenica gli spettatori dovranno acquistare un biglietto al prezzo di 5€.

 

Per altre informazioni visitate il sito internet VeronaMtbInternational.com o la pagina Facebook dell’evento.



        
Torna in alto