scritto da Giuseppe Scordo in News il 28 Giu 2014

Superenduro: Ben Cruz e Louise Paulin i più veloci a Madesimo

Superenduro: Ben Cruz e Louise Paulin i più veloci a Madesimo
        
Stampa Pagina

Un americano a Madesimo. La prima giornata della terza Pro del Superenduro in Val Chiavenna premia Ben Cruz, il più veloce dopo 3 Speciali disputate, una in più rispetto al programma originale, a causa delle previsioni meteo che si annunciano severe per la giornata di domani e per la quale la giuria ha previsto la disputa di due sole Ps.

_dsc0957-750x499

Cruz, che ha vinto la prima (Crestino) e la seconda Ps (Andossi) e si è piazzato quinto nell’ultima run, conduce con 13 secondi su Marco Milivinti – sin qui dominatore del circuito e vincitore della terza Ps (Balloon) – e sull’irlandese Greg Callaghan. Per il podio possono ancora dire la loro Alex Lupato, Davide Sottocornola e Adam Craig, rispettivamente, 4°, 5° e 6°.

Ben Cruz, in testa dopo la prima giornata.

Ben Cruz, in testa dopo la prima giornata. Qui durante le ricognizioni del venerdì.

In campo femminile cinque straniere ai primi cinque posti. La migliore è sempre la svedese Louise Paulin, che precede l’inglese Katy Winton e la svizzera Caro Gehrig. Più indietro Gabby Molloy e Mary Moncorge, mentre la prima delle italiane è Laura Rossin, 6ª, a oltre 1′, davanti a Chiara Pastore e Valentina Macheda.

Louise Paulin, anche a Madesimo, la più veloce.

Louise Paulin, anche a Madesimo, la più veloce.

Superenduro Madesimo Giorno 1 uomini

Superenduro Madesimo Giorno 1 donne

Per informazioni www.superenduromtb.com

        
Torna in alto