Red Bull Chase My Time: sfida Fontana e vinci una bici!

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

È iniziata qualche giorno fa la seconda edizione del Red Bull Chase My Time, il contest promosso dal campione della Cannondale Factory Racing Marco Aurelio Fontana per tutti gli appassionati di cross country, che mette in palio per la miglior donna e il miglior uomo due telai F-Si Carbon Team.

Red Bull Chase My Time

Tutti i biker maggiorenni di qualsiasi grado d'esperienza potranno mettersi alla prova nei prossimi tre mesi sul tracciato del Crocione, nel piacentino, scelto proprio dal Prorider.
Un percorso che dà la possibilità di tirar fuori sia le proprie caratteristiche di scalatore che le doti da discesista e mettersi alla prova a 360°.

Red Bull Chase My Time

Tanti i premi messi in palio per i migliori tempi e non solo a fine contest.
Conviene mettersi in gioco fin da subito visto che Red Bull e gli altri sponsor del Prorider hanno previsto 6 premi, per i migliori performer (le migliori 3 donne e i migliori 3 uomini) di ogni mese.

Il 4 luglio, data di conclusione del contest, verranno decretati i migliori 5 ragazzi e ragazze, che a settembre, in occasione della tradizionale festa di fine stagione del Prorider, si sfideranno in un testa a testa sempre sul percorso di Lugagnano Val d'Arda (PC) per la finale.

Red Bull Chase My Time

Il Fuffenaffen 2016 incoronerà i vincitori del nuovo Red Bull Chase My Time.

Red Bull Chase My Time

I dettagli sul circuito, il regolamento, i premi e tutte le novità di questa nuova edizione sono disponibili su www.redbullchasemytime.it, sito su cui è necessario iscriversi per poter diventare uno dei protagonisti del secondo #RedBullChaseMyTime.

Pronti, partenza, via!

(Foto: Daniele Molineris / Red Bull Content Pool)

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right