scritto da Redazione MtbCult in News il 07 Giu 2016

WOW – Women on Wheels: arriva la formula weekend

WOW – Women on Wheels: arriva la formula weekend
        
Stampa Pagina

COMUNICATO STAMPA

Da oggi c’è una grande novità per chi vuole partecipare a WOW | Women On Wheels, l’evento bike al femminile che si svolgerà a Canazei dal 23 al 26 Giugno.
A grande richiesta arriva la Formula Weekend che va ad affiancare la Formula Piena di 4 giorni dal Giovedì alla Domenica.
Tutte le ragazze che chiedevano l’opportunità di prendere parte alla manifestazione solo nei giorni di Sabato e la Domenica sono state accontentate.

WOW - Women on Wheels

A partire da ora sono aperte le iscrizioni a questo format concentrato che non ha nulla da invidiare alla versione completa: 2 giornate intense di mountain bike insieme alle testimonial Paola Pezzo, Tracy Moseley e Valentina Macheda tra discese su single track nei boschi e tour pedalati immersi negli splendidi panorami delle Dolomiti, il tutto con l’aiuto degli impianti di risalita per guadagnare quota.

WOW - Women on Wheels

I maestri di Fassa Bike hanno pensato davvero a tutto e programmato delle escursioni guidate a misura di lady che toccano le località più belle della zona e permetteranno alle ragazze di assaporare un po’ di tutto quello che la valle ha da offrire, sia in termini naturali che culinari!
Ogni giorno infatti è previsto un pranzo in rifugio con degustazione dei migliori prodotti locali.

WOW - Women on Wheels

Valentina Macheda sarà presente a WOW – Women on Wheels

Le più agguerrite che vogliono cimentarsi in una vera e propria competizione di livello avranno la possibilità di partecipare gratuitamente alla tappa di Superenduro in programma lo stesso weekend a Canazei.
Saranno avvantaggiate rispetto alle loro colleghe di categoria in quanto potranno sfruttare i consigli e le linee di una campionessa del calibro di Tracy Moseley (3 volte World Enduro Champion) che durante le prove del sabato sarà completamente dedicata alle biker WOW per aiutarle ad affrontare la gara al meglio.

WOW - Women on Wheels

Oltre la bici poi sono numerose le attività pensate per le ragazze e incluse nell’iscrizione: lezioni di Yoga, “Il risveglio del Corpo” con Tania Detomas, workshop di meccanica, aperitivi, party del sabato sera e test materiali nell’area expo con Trek, Five Ten e HT.
E’ anche previsto per tutte le iscritte un ricco pacco gara che comprende una borsa (gym bag) Five Ten, gadget Sram, una crema all’arnica prodotta a Canazei e un simpaticissimo sottopentola a forma di corona da bici!

Se vi manca la mountain bike nessun problema. Gli shop Detomas e Northland offrono degli incredibili sconti sul noleggio per le ragazze iscritte a WOW.

Con la Formula Weekend finalmente l’evento è aperto davvero a tutte.
Scegliete il vostro livello di riding e la formula che più si adatta alle vostre esigenze e preparate le valigie per Canazei!

Qui il link alle iscrizioni: http://www.wow-ridingitaly.com/#iscrizioni

Per ulteriori info: www.wow-ridingitaly.com.

        
Torna in alto