scritto da Redazione MtbCult in News il 12 Set 2016

VIDEO – Bike Experience: due nuovi appuntamenti in Toscana e Sicilia

VIDEO – Bike Experience: due nuovi appuntamenti in Toscana e Sicilia
        
Stampa Pagina

COMUNICATO STAMPA

Bike Experience ha chiuso i battenti ieri a Galzignano (PD) dopo un’altra giornata di grandi numeri, popolato da una folla di appassionati soddisfatti per il contesto che li ha accolti sui Colli Euganei e la straordinaria gamma di biciclette ed accessori che hanno avuto modo di conoscere e testare.

Bike Experience

Bike Experience powered by Expobici ha vissuto al Galzignano Terme SPA & Golf Resort tre giornate entusiasmanti, premiate da un ottimo successo di pubblico.
Soddisfazione per gli appassionati, che nei tre giorni hanno avuto l’opportunità di testare le novità dei marchi di punta, e per le stesse aziende espositrici, che hanno promosso a pieni voti il nuovo format esperienziale lanciato da PadovaFiere.

Bike Experience

Un progetto che non si ferma: all’orizzonte, infatti, due nuove tappe al Centro e Sud Italia nei mesi di ottobre e novembre, in vista di grandi novità per il 2017.

Il nuovo evento di PadovaFiere, naturale evoluzione di Expobici, è già pronto a riproporsi infatti con due ulteriori appuntamenti in Toscana (22-23 ottobre) e in Sicilia (19-20 novembre) che hanno già ricevuto il pieno appoggio delle aziende presenti a Galzignano.
Le località in cui si svolgeranno i due eventi saranno ufficializzate in settimana.

Bike Experience

La piena riuscita di Bike Experience è stata a più riprese sottolineata dalle aziende espositrici, particolarmente soddisfatte per la formula proposta che ha incontrato notevole gradimento da parte dei visitatori.

Bike Experience

I numeri dei test effettuati e gli ottimi riscontri ricevuti dalle aziende grazie alla procedura dell’esperienza digitale (commenti rilasciati dall’utente alla fine delle prove) certificano l’efficacia di un format destinato a diventare un marchio ben riconoscibile.

Soddisfatto anche Moreno Argentin, consulente tecnico dell’organizzazione: «Il risultato ottenuto è anche legato alla bellezza dei luoghi e dei percorsi che abbiamo proposto. I Colli Euganei sono un luogo vocato alla bicicletta, fantastico per chi ama pedalare, dunque rappresentano un tesoro sul quale PadovaFiere può costruire un duraturo successo della manifestazione. Grazie a quanti hanno reso tutto questo possibile, ai tanti visitatori ed alle aziende che ci hanno dato fiducia.»

Ulteriori informazioni: Expobici.it

        
Torna in alto