scritto da Redazione MtbCult in News il 21 Dic 2016

Offerta di lavoro B-Factory per Endura e Norco

Offerta di lavoro B-Factory per Endura e Norco
        
Stampa Pagina

ANNUNCIO DI RICERCA PERSONALE

Se hai passione per la bici e stai cercando un lavoro nell’industria del ciclo, il gruppo italiano B-Factory Srl sta cercando candidati per la posizione di Marketing Representative Italia.

B-Factory srl è un player presente sul mercato sport outdoor da oltre 20 anni con il marchio Burton. Da qualche stagione si occupa dei marchi Endura e Norco che sta gestendo per il territorio italiano.

La crescita importante di queste realtà richiede nuove figure di professionisti da inserire all’interno della struttura.
La posizione aperta riguarda il ruolo Marketing e nello specifico: coordinamento marketing strategico e operativo, traduzioni cataloghi dall’inglese all’italiano, promozione sul territorio italiano ed eventi, contatti con i media, trasferte presso la casa madre in Scozia, gestione commerciale e supervisione punti vendita, visual merchandising, ecc.

Stiamo cercando un/una biker, una persona pro-attiva, con ottime capacità di lavorare in team e disponibilità a viaggiare frequentemente in tutta Italia senza vincoli di orari e nei weekend.
Il candidato/a ideale deve essere madrelingua italiano, dotato/a di OTTIMA conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed ottime capacità di comunicazione e apprendimento.
Gradito studio universitario con indirizzo economico.
È necessaria esperienza lavorativa, conoscenza del mercato ciclo ed abbigliamento, oltre chiaramente a indipendenza multimediatica.
Sede di lavoro: Lissone (MB) e all the world.

Inviare curriculum direttamente a: pietro.colturi@burton.it.

        
Torna in alto