Orbea Factory Team 2023: le maglie, le bici e il calendario gare

Redazione MtbCult
|


L’Orbea Factory Team 2023 ha presentato ufficialmente i colori, le maglie e le biciclette che utilizzerà durante la stagione.
Tutti i materiali e l'equipaggiamento sfoggeranno un caratteristico verde menta.

OFT23 TC ACTION 38

Le bici dell'Orbea Factory Team 2023

Pe quanto riguarda le biciclette, la squadra utilizzerà la Oiz e l’Alma presentate recentemente, alternandole a seconda delle necessità in ogni gara o disciplina.

Oiz OFT
Orbea Oiz in versione factory Team
Oiz OFT1
Sospensioni e reggisella telescopico Fox, ruote Oquo, trasmissione Shimano, copertoni Maxxis, selle Pro costituiscono l'allestimento delle bici del team

Le due biciclette sono state personalizzate mediante il configuratore MyO di Orbea, il che significa che anche la community di utenti, attraverso questo strumento, può personalizzare la propria Oiz o Alma con i colori del team. Il tutto, senza costi aggiuntivi.
La grafica delle due biciclette abbina il colore verde menta della squadra a un verde scuro.

Alma OFT
La Orbea Alma è stata personalizzata con il configuratore MyO, così come la Oiz
Alma OFT1

Nuovo abbigliamento by Hiru

Per il terzo anno consecutivo, Hiru accompagnerà l’Orbea Factory Team nella sua nuova avventura.
Il verde menta predominante della maglia si abbina con il verde scuro dei pantaloncini.

OFT Action1

In competizione, l’Orbea Factory Team utilizzerà la gamma LAB di Hiru, ossia la gamma volta a offrire la massima resa. Tuttavia, la squadra conterà su un’ampia varietà di indumenti per allenarsi in diverse condizioni. Per questo obiettivo avrà a sua disposizione le gamme Advanced e Core.

Orbea Factory Team 20231

Ancora una volta, sarà possibile acquistare tutto l’abbigliamento della squadra. Ossia, tutto il materiale sviluppato e utilizzato per la Coppa del Mondo è alla portata della community di utenti. È anche possibile vincere un equipaggiamento gratuito Orbea Factory Team sul sito.

Il calendario gare

Insieme alla presentazione del materiale per la stagione 2023, la squadra ha voluto anche annunciare il calendario che Anne Tauber, Pierre de Froidmont, Luca Martin e David Campos dovranno affrontare quest’anno.

Orbea Factory Team 2023 1

«Il nostro calendario è ambizioso. Vogliamo essere un punto di riferimento nelle Coppe e nei Campionati del Mondo di MTB, ma anche in altre gare. Il 2023 sarà molto emozionante.» ha dichiarato il manager della squadra, Pierre Lebreton.

OFT Action

L’Orbea Factory Team 2023 disputerà così la massima competizione mondiale, con un calendario che include Coppe del Mondo, Campionati del Mondo, europei e nazionali, insieme ad altre competizioni.
La squadra esordirà ufficialmente agli Internazionali di Chelva, in Spagna, proprio questo fine settimana 18 e 19 febbraio.

Per restare aggiornati sulle attività e le iniziative dell'Orbea Factory Team, potete seguire la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Qui tutti gli articoli sull'Orbea Factory Team.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right