•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO STAMPA

Non è nemmeno passato un mese dall’apertura delle iscrizioni alla 24 Ore di Finale Ligure e si parla già di sold out! Sembra incredibile, ma è tutto vero…
Resta solo qualche posto disponibile, che nelle prossime settimane verrà assegnato.
Ciò nonostante gli organizzatori hanno deciso di lanciare alcune offerte.

La prima: Solo + Team = 99 euro, a chi non bastasse disputare una sola 24 ore. 48 ore is megl che 24… Si potrà partecipare al campionato europeo Solo e alla 24 ore Team.
La seconda: Real Ligurian Lovers. Per chi ama i sentieri della Liguria. La 24 ore di Finale è gratis per tutti coloro che si iscrivono all’Alta Via Stage Race.

Ci sarà da divertirsi sugli scoscesi sentieri liguri
Ci sarà da divertirsi sugli scoscesi sentieri liguri

Un solitario, dunque, con 10 euro in più potrà aggregarsi al suo gruppo di amici e vivere la 24 ore Team. Oppure chi ha sempre desiderato provare una gara Solo, ma ha mai osato lasciare i compagni di squdra, ha l’occasione giusta per cimentarsi nella competizione in solitaria, proprio in occasione del Campionato europeo W.E.M.B.O.
L’Alta Via Stage Race è invece un’opportunità da consigliare a tutti i rider. Perché è composta da otto tappe sui crinali dell’Alta via dei Monti Liguri, con partenza dal Parco Nazionale delle Cinque Terre e arrivo sulle Alpi Liguri. Cinquecento chilometri di sentieri per attraversare una regione affacciata sul mare, tra le faggete e i parchi montani più belli d’Europa.

Per informazioni www.24hfinale.com e www.altaviastagerace.com