•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Dopo il Mondiale marathon di sabato, ieri ad Auronzo di Cadore è stata la volta degli amatori, che si sono cimentati nei tre percorsi della 3 Epic: Marathon Cadini 60, di 65 km di lunghezza e 1.590 metri di dislivello, Marathon Misurina 70, di 76 km e 1950 m di dislivello, e Marathon Lavaredo 90, di 90 km e dislivello di 3.046 metri.

3 Epic

Nell’attesa di avere i dettagli della gara, vi forniamo di seguito le tre classifiche generali, che possono essere consultate sul sito Endu.net.

Classifica Marathon Cadini 60

3 Epic
Il vincitore della Marathon Cadini 60

Classifica Marathon Misurina 70

Classifica Marathon Lavaredo 90

3 Epic
Il vincitore della Marathon Lavaredo 90

Il nostro Daniele Concordia, che come ricorderete ha condiviso in alcuni articoli il suo percorso di preparazione alla 3 Epic, si è cimentato nella gara da 90 km ed ha concluso con un 27° posto! Nei prossimi giorni sarà lui stesso a raccontarci come è andata…

Da segnalare la partecipazione della pluricampionessa Gunn Rita Dahle che dopo il 4° posto nel Mondiale Marathon ha corso il giorno dopo anche la 3 Epic Marathon Lavaredo 90. Vincendola, ovviamente…

3 Epic
Gunn Rita Dahle è la prima tra le donne nel percorso da 90 km

A breve altri aggiornamenti. Nel frattempo, potete consultare la pagina Facebook 3 Epic Mtb.

 

Veronica Micozzi

Mi piace leggere, scrivere, ascoltare. Mi piacciono le storie. Mi piace lo sport. Mi piacciono le novità. E riconosco la sana follia che anima i seguaci della bici. Credo di aver capito perché vi (ci) piace tanto la Mtb, al di là della tecnica, delle capacità, dell’agonismo: è per quella libertà, o illusione, di poter andare ovunque, di poter raggiungere qualsiasi vetta, di poter superare i propri limiti che solo le due ruote sanno regalarti… Credo anche che non riuscirò mai ad emozionarmi per una forcella nuova ma la passione vera la capisco e quindi adesso la amo un po’ anche io! E cercherò di raccontarvela al meglio.