•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  




Insomma, com’è andata la prima gara di Mtb per Peter Sagan?
Purtroppo non come lo slovacco si aspettava.
La gara Uci C1 di Graz in Austria lo ha visto davanti insieme ai migliori sin dalla partenza, ma al 6º degli 8 giri in programma ha commesso un errore, è caduto ed è stato costretto al ritiro.
Fortunatamente senza conseguenze per lui.
Ecco di seguito alcune immagini di Sagan in gara ieri:

peter sagan

Questo esperimento non ha avuto l’esito sperato perché non gli ha permesso nemmeno di racimolare dei punti Uci, ma non è escluso che la Tinkoff, il suo team su strada, gli conceda altre occasioni per il suo progetto Mtb.
L’importante è che Sagan non dimentichi che la priorità, per lui, è il mondo professionistico su strada.
Almeno per ora…




Di seguito i risultati della gara nei quali figurano un gran numero di atleti belgi e anche l’italiano Edoardo Bonetto, 12º assoluto.

2ErgebnislistenEliteHerrenPL80

Vi terremo aggiornati sull’evolversi del progetto Mtb di Peter Sagan.

Simone Lanciotti

Salve, mi chiamo Simone Lanciotti... e sono un appassionato di mountain bike come voi. Mi piace talmente tanto raccontare la mia passione per la Mtb che circa 20 anni fa ne ho fatto una professione. MtbCult.it è la stata la prima rivista che ho creato; poi eBikeCult.it e infine BiciDaStrada.it. La bicicletta in generale è stata ed è ancora per me una scuola di vita. Quindi, il viaggio continua e grazie per il contributo che date al nostro lavoro. Di seguito potete trovare tutti gli articoli firmati dal sottoscritto. Simone Lanciotti