Abruzzo Mtb Cup 2019: la Gran Sasso Marathon slitta a settembre

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Abruzzo Mtb Cup 2019: slittamento a settembre della Gran Sasso Marathon Mtb.
Giugno è un mese denso di appuntamenti per l'Abruzzo Mtb Cup 2019, circuito che deve fare i conti con un altro cambio di data.

Abruzzo Mtb Cup 2019




Non si svolgerà il prossimo 23 giugno la Gran Sasso Marathon Mtb organizzata dal Bike Team Bucchianico, causa la concomitanza con un’altra manifestazione ciclistica su strada amatoriale che prevede la chiusura totale del traffico veicolare in tutto il comprensorio del Gran Sasso e che impedirebbe ai partecipanti e agli addetti ai lavori della gara di mountain bike di raggiungere Castel del Monte.
Sentito il parere delle autorità competenti (Prefettura e Provincia), insieme agli organizzatori di entrambe le manifestazioni, alla struttura regionale del fuoristrada FCI Abruzzo al comitato organizzatore dell’Abruzzo Mtb Cup 2019, si è arrivati a un accordo per salvaguardare lo svolgimento di entrambe le gare e l’operato degli organizzatori.

Abruzzo Mtb Cup 2019

La gara di mountain bike slitterà a domenica 8 settembre: per chi non potrà partecipare alla nuova data, il comitato organizzatore dell’Abruzzo Mtb Cup porterà avanti alcune soluzioni, cercando di venire incontro a questo disagio con lo scarto di una prova nella classifica generale o il rimborso della quota singola per gli abbonati al circuito.

Per informazioni visitate la pagina Facebook di Abruzzo Mtb Cup 2019.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right