• 290
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Mai come ora la bicicletta e lo sport sono sinonimi di salute e di un nuovo modo di vivere. Wilier Triestina si impegna ad assecondare questa prospettiva, per permettere a tutti un facile accesso al mondo del ciclismo.

Perciò, da oggi fino al 30 settembre, proponiamo un finanziamento a tasso zero* sull’acquisto di ogni nostro nuovo prodotto, convinti che la bicicletta possa diventare il vaccino naturale per la grande ripartenza.

acquistare una bici Wilier

Andrea Gastaldello, CEO di Wilier Triestina: «Quella che sta partendo in questi giorni è un’operazione davvero importante di credito al consumo. Siamo impegnati e siamo in prima linea per far ripartire quanto prima un senso di benessere diffuso nel Paese. Un impegno che è stato notato anche da Regione Veneto che ci ha selezionato come una delle 70 realtà produttive regionali per il “Progetto pilota delle riaperture”. Un pool di aziende modello che dovranno ispirare e consigliare tutte le aziende del territorio nell’adottare le misure più efficaci a ridurre più possibile il rischio di contagio da Covid-19.

Andrea Gastaldello, CEO di Wilier Triestina

Ritornando sull’iniziativa di credito al consumo, abbiamo stipulato un accordo molto ampio con Deutsche Bank Easy con il quale riusciremo a dare credito a tutti coloro che vorranno una nuova Wilier Triestina per affrontare questa fase due al meglio. Nessuna limitazione sulla modellistica (abbiamo anche aggiunto un paio di rivisitazioni in chiave speed-commuting delle nostre bici elettriche Hybrid) e una finestra temporale di accesso al credito molto ampia. Tutte le nostre biciclette potranno essere acquistate beneficiando di questo incentivo e ci sarà tempo fino al 30 settembre per farlo. Non c’è un motivo valido per non iniziare a pedalare in questo anno così particolare.»

Il finanziamento a cui potrà accedere il cliente potrà essere in 12, 18 o 24 mesi e sarà valido per acquisti fino a un massimo di 8000 euro.

Per avere maggiori dettagli, potete leggere qui.
Per scoprire i rivenditori della vostra zona, potete controllare qui.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it