•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo Snow Bike Festival di Gstaad (Svizzera), alla sua seconda edizione, ha ricevuto poche settimane fa l’accreditamento UCI e questo significa che sarà la prima gara UCI che si svolgerà sulla neve.

Snow Bike Festival

Dal 19 al 22 gennaio prossimi, infatti, la cittadina svizzera ospiterà appassionati e rider professionisti che per tre giorni animeranno il Festival europeo di bici sulla neve.

Snow Bike Festival

Ogni giorno gare, tanto divertimento e azione e in più l’area espositiva allo Snow Bike Festival Village.
Prendetevi un minuto per vedere cosa ci sarà:

I direttori di gara Herman Coertze e Evert van Muyden si sono detti «estremamente lieti di
fare la storia nel mondo delle due ruote ospitando la prima gara UCI sulla neve. Non vediamo l’ora di vedere i professionisti UCI competere qui per la prima volta. Crediamo anche che questa sarà una opportunità per gli amatori per testare se stessi contro i migliori professionisti.»

Snow Bike Festival

La gara UCI sarà una gara a tappe con un prologo il giovedì e tre tappe dal venerdì alla domenica. Il prologo si svolgerà nel centro di Gstaad; le tappe vere e proprie saranno lunghe da 35 a 50 km con dislivelli compresi tra 600 e 1000 metri.

Snow Bike Festival

Per iscriversi basta seguire questo link: www.snowbikefestival.com/register-now.

Altre informazioni sull’evento: www.snowbikefestival.com.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it