Alia Marcellini: nuovo team e nuove sfide per il 2022

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Continua l’impegno di Polini Motori nel mondo delle e-bike con una nuova collaborazione.

Il Team Fulgur Polini, coordinato dalla squadra Valdinevole E-Bike, avrà una nuova punta di diamante per la categoria donne: Alia Marcellini.

Alia Marcellini 1

Classe 1991, grande protagonista del mondo downhill, nel 2021 Alia ha dominato e vinto il Circuito Nazionale E-Enduro, il Circuito FMI E-bike Versilia, il TES Enduro Isola d’Elba e il Circuito Coppa Italia Downhill Sestriere.
Nel 2022 la sfida sarà multipla: EWS, Campionato E-Enduro, Campionato E-Bike FMI in sella alla E-Bike Fulgur motorizzata Polini E-P3+.

Una stagione che si preannuncia impegnativa, ma allo stesso tempo emozionante.
Obiettivo comune sarà quello di portare nuovamente sul podio il motore Polini E-P3+ dopo un 2021 dalle tante soddisfazioni.

Alia Marcellini

«Dopo tanti anni di "quiete" nella mia confort zone è arrivata una ventata di novità che ha portato con sé questa nuova collaborazione con Fulgur-Polini e il team Valdinevole E-Bike. Si parte con nuovi obiettivi e stimoli: non vedo l'ora di essere operativa sui campi gara! Ci sono tutti i presupposti per arrivare in alto. Insieme al team darò il massimo per portare a casa buoni risultati: è con il lavoro di squadra che si raggiungono gli obiettivi. Ringrazio sinceramente Polini, Fulgur e Valdinevole E-Bike per la fiducia mostrata e questa nuova opportunità!»

Alia Marcellini 2

Saimon Polini, Polini Motori

«Polini-Fulgur-Valdinevole: si sigla una triplice partnership che sono certo darà un valore aggiunto al panorama nazionale e internazionale delle competizioni delle e-bike. La formazione avrà una new entry d’eccellenza, Alia Marcellini: il suo carisma e la sua esperienza saranno uno stimolo in più per tutta la squadra

Loris Vannucci, Team Coordinator

«Sono molto onorato di essere il coordinatore di un progetto così ambizioso, poiché essere a capo di una squadra ufficiale vuol dire per prima cosa puntare alla vittoria! Partiamo per questa stagione con tutte le carte giuste per ben figurare. Il lavoro da fare è tanto, ma essere consapevoli di avere alle spalle un’azienda dall’anima racing come Polini ci stimola ulteriormente. Siamo un bel gruppo di atleti e professionisti, ma soprattutto una squadra affiatata che vuole ottenere risultati, e l’ingresso di un’atleta rinomata come Alia rende tutto ancor più valoroso ed entusiasmante!»

Fulvio Canadelli, Fulgur

«Siamo molto motivati per la nuova stagione dopo anni di “gavetta” e un 2021 ricco di soddisfazioni: ora viene il meglio, per riconfermarsi e migliorare! Abbiamo conquistato le vette d’Italia e del mondo, con l’entusiasmo di chi non solo costruisce le e-bike, ma le produce con l’intento di realizzare qualcosa di unico. Il nostro obiettivo primario sarà creare un mezzo all’altezza dei nostri atleti e delle loro performance, sostenendoli in un nuovo percorso che speriamo ci porterà a primeggiare nuovamente a livello mondiale. Un grandissimo benvenuto ad Alia nel nostro team che, grazie alla partnership con Polini e Valdinevole, siamo certi raggiungerà moltissimi traguardi

Per maggiori informazioni su Polini, cliccate qui e poi date un'occhiata anche su EBikecult.it.
Per aggiornamenti su Alia Marcellini, potete seguirla su Facebook oppure Instagram.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right