Alta Valtellina Bike Marathon 2018: le tue foto subito on line dopo l'arrivo!

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Alta Valtellina Bike Marathon 2018 e Studio 5 proporranno un servizio molto interessante per i biker che prenderanno il via alla gara valtellinese, che ricordiamo è già sold-out!

Alta Valtellina Bike Marathon 2018

Le foto dell'impresa, infatti, saranno disponibili subito dopo l'arrivo sul vostro smartphone grazie alla piattaforma "Pica".
Per la "Special Edition" di sabato 28 luglio, sarà l’agenzia fotografica Studio 5 a “fermare” le immagini dei numerosi bikers impegnati nella memorabile sfida Alta Valtellina Bike Marathon 2018.
Un'avventura da incorniciare, per i suoi spettacolari percorsi, per aver messo a dura prova le “gambe” e la “mente” e per aver trascorso una giornata di sano sport e divertimento, che verrà documentata nell’immediato dopo gara direttamente su smartphone.

Alta Valtellina Bike Marathon 2018

Tutti i partecipanti potranno vedere subito le foto cercando Pica su App Store o Google Play oppure andando sul sito getpica.com, digitando successivamente il "Pica Code" presente sul proprio pettorale.
Nell’anno del suo decennale la maratona valtellinese si prepara ad offrire quanto di meglio un biker possa desiderare cercando di regalare a tutti forti emozioni.

Come funziona?
- Per iniziare
 indossa il Pica Code che ti verrà consegnato o che è presente sul tuo pettorale.
- Inserisci il tuo Pica Code: vai su “Inserisci Pica Code” e digita il tuo codice.
- Guarda le tue foto, ricevi subito le tue foto e condividile con i tuoi amici o sui social.

Alta Valtellina Bike Marathon 2018

La schermata iniziale della piattaforma "Pica"

Per informazioni altavaltellinabike.it oppure getpica.com



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right