Alta Valtellina Bike Marathon 2020: definito il pacco gara

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Tra i tanti buoni motivi per partecipare all'Alta Valtellina Bike Marathon 2020 c'è anche il pacco gara, che è stato appena definito ed è come sempre assai ricco.

Un premio e un riconoscimento per aver compiuto un’impresa epica, garantito a tutti i partecipanti, comprendente la felpa celebrativa dell’evento, dall'inconfondibile qualità griffata Alta Valtellina Bike Marathon by DAMA Sportswear, gli integratori Named Sport, il buono sconto per l’ingresso a Bormio Terme, la famosa e moderna struttura termale nel centro di Bormio, e il buono omaggio per la visita al forte militare Venini di Oga Valdisotto. Completano il contenuto il buono pizzoccheri e pasta party, il servizio lavaggio bici by Tecno Lazzeri con l’innovativo GWD bike wash e i gadget CST e SAFE impianti elettrici industriali e civili nuovo sponsor della manifestazione.

Pacco Gara 2

La location alpina di Valdidentro-Bormio, meta di un turismo internazionale estivo ed invernale, assicura a tutti i partecipanti dell'Alta Valtellina Bike Marathon 2020 e ai loro accompagnatori un’offerta davvero ricca.

Un lungo fine settimana, dal 24 al 26 luglio, dedicato agli amanti delle ruote grasse: Expo bike, Bike test, Marathon bike, Bike Adventure, Bike e Beer festival e Marathon Kids.

Info ed iscrizioni: www.altavaltellinabike.it oppure nel nostro archivio articoli.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right