• 14
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Ecco il messaggio che il comitato organizzatore dell’Alta Valtellina Bike Marathon ha voluto rivolgere agli iscritti e a tutti i biker, un messaggio da cui trapela dispiacere e delusione ma anche la consapevolezza che un evento sportivo non può e non deve mettere a rischio la sicurezza dei partecipanti.
Ricordiamo che già lo scorso anno, per motivazioni diverse, la marathon valtellinese fu annullata e quindi si comprende bene quanto sia stata difficile la decisione annunciata qui di seguito.
Coraggio!

Cari amici Bikers,

abbiamo atteso e sperato che questa grave emergenza ci avrebbe infine permesso di trascorrere un’estate nella normalità.
Purtroppo, alla luce dell’ancora critica situazione e dopo aver valutato anche con le Autorità locali le possibili soluzioni, il Comitato Organizzatore ha preso la sofferta decisione di annullare l’evento previsto per il 25 luglio.
Le quote di iscrizione versate saranno tenute valide per l’edizione 2021 già fissata per SABATO 31 LUGLIO.
Maggiori informazioni saranno rese note sul nostro sito e sui nostri canali social.

Auguriamo a tutti voi amici bikers tanta salute, vi ringraziamo per la comprensione e vi aspettiamo con rinnovato entusiasmo il prossimo anno per pedalare insieme serenamente fra le vette e i ghiacciai nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio.
Per ora rimangono solo i ricordi di magnifiche giornate trascorse in sella alla nostra amata Mtb, ma la grande passione ci aiuterà a tornare ancora più forti fisicamente e soprattutto umanamente.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it