Alta Valtellina Bike Marathon: il 2 gennaio via alle iscrizioni

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Da venerdì 2 gennaio 2015 è possibile prenotare un posto in griglia per mettersi alla prova su uno dei percorsi più suggestivi delle Alpi fra i magici Laghi di Cancano in Alta Valtellina.

Un'impresa lunga 86 km per chi sceglie il percorso Marathon, 52 km per il percorso Classic e due tappe escursionistiche per chi sceglie la "Bike adventure", memorabile pedalata in gruppo.

I Laghi di Cancano dell'Alta Valtellina.

I Laghi di Cancano in Alta Valtellina.

Saranno tre giorni di pura Mtb, dal 24 al 26 luglio, nel magnifico scenario del Parco Nazionale dello Stelvio. Un carosello di opportunità, molte delle quali sono state già svelate. Ma non è tutto, tante altre sorprese inaspettate, saranno rese note da venerdì 2 gennaio, sul nuovissimo sito www.altavaltellinabike.it.

Con l’apertura delle iscrizioni all'Alta Valtellina Bike Marathon e del sito si alza ufficialmente il sipario sulla maratona valtellinese, una leggendaria sfida per chi ama pedalare in quota vicinissimo al cielo.

Per informazioni www.altavaltellinabike.it

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right