•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Siamo lieti di annunciarvi ufficialmente l’Ancillotti Factory Team 2018.

Ancillotti Factory Team 2018
I ragazzi dell’Ancillotti Factory Team 2018 insieme a Tomaso Ancillotti

 

Ancillotti Factory Team è nato nel 1993 ed in questi 25 anni di attività ha assiduamente frequentato i campi gara nazionali e internazionali di Dh ed enduro, conquistando innumerevoli titoli italiani e conseguendo inoltre diverse affermazioni in campo internazionale, tra cui un mondiale Junior Dh.

Ancillotti Factory Team 2018

Per la stagione 2018 la tradizione continua e continuerà il supporto a giovani piloti, con l’ambizione di poter continuare ad essere protagonisti nelle categorie giovanili dell’enduro italiano come è già stato per il 2017, anno in cui abbiamo vinto il titolo italiano e quello del circuito Superenduro nelle categorie Allievi e Junior.

Ancillotti Factory Team 2018

Gli atleti dell’Ancillotti Factory Team 2018 saranno tre, ecco i loro nomi e il loro palmares:

SIMONE PELISSERO
Nel 2017 ha vinto tutto quello che c’era da vincere a livello nazionale nella categoria Allievi (U17) ha fatto suo il campionato italiano e il circuito Superenduro, vincendo tutte e cinque le tappe ed il circuito 4Enduro.
Quest’anno passerà nella categoria Junior ma ha tutte le carte in regola per potersela giocare sin da subito con i migliori.

Ancillotti Factory Team 2018
Simone Pelissero

FRANCESCO MAZZONI
Nel 2017 è stato 2° nel Superenduro categoria Allievi e 3° al campionato italiano enduro, in questa stagione sarà ancora tra gli Allievi (U17) con l’ambizioso obbiettivo di volersi giocare la vittoria ad ogni gara.

Ancillotti Factory Team 2018
Francesco Mazzoni

ANDREA GARELLA
La stagione 2017 è stata per lui la prima con un impegno costante alle Superenduro con un terzo posto finale nella classifica finale tra gli Allievi (U17).
Per il 2018 rimarrà nella categoria Allievi, deciso e determinato a lavorare duro per poter crescere e migliorare.

Ancillotti Factory Team 2018
Andrea Garella

I tre riders dell’Ancillotti Factory Team 2018 gareggeranno a bordo della Ancillotti Scarab Evo 29, già ampiamente testata e collaudata nella stagione scorsa (l’abbiamo testata anche da noi di MtbCult.it poco tempo fa).

Ancillotti Factory Team 2018
La Ancillotti Scarab Evo 29 che utilizzeranno i ragazzi dell’Ancillotti Factory Team 2018. Forcella e ruote sono marchiate Formula, gruppo Sram X01 Eagle, manubrio Renthal e gomme Maxxis.

E saranno supportati direttamente dall’azienda, che metterà in campo tutta l’esperienza acquisita nel corso degli anni per assecondare e stimolare i piloti a cucirsi addosso un mezzo sempre più performante e competitivo.

Tutto questo, anche grazie anche ai materiali forniti dagli sponsor che costituiscono il meglio di quanto vi è adesso in commercio.

Ancillotti Factory Team 2018 Ancillotti Factory Team 2018

Ancillotti Factory Team 2018
Tutti gli sponsor dell’Ancillotti Factory Team 2018

Per informazioni ancillotti.com oppure ancillotti-team.blogspot.it



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it