Nuova partnership tra Andreani Group e Scott Racing Team

Redazione MtbCult
|

È nata una nuova partnership tra Andreani Group e Scott Racing Team.
La squadra ufficiale di Scott Italia guarda alla nuova stagione agonistica puntando su Andreani Group, l’azienda pesarese specializzata nelle sospensioni.
A partire dal 2024, le Scott Spark Rc World Cup del team saranno equipaggiate con forcelle Öhlins RXC 34 m.1 e ammortizzatori TXC 2 Air.

Andreani Group e Scott Racing Team
2

Il team e i tecnici di Andreani si sono incontrati la scorsa settimana, per definire gli ultimi dettagli e per confrontarsi sui singoli settaggi: un lavoro di squadra che ha permesso ad entrambi di preparare al meglio le bici per l’imminente stagione agonistica.

Andreani Group e Scott Racing Team
Da sinistra, Ivano Camozzi (Scott Racing Team), Francesco Munno (Andreani Group) e Guido Camozzi (Scott Racing Team).



Ivano Camozzi, Presidente Scott Racing Team dichiara: «Questa partnership porterà prestazioni ancora più competitive per lo Scott Racing Team, sarà interessante vedere come la combinazione di tecnologia e know-how di Andreani Group e Öhlins potranno contribuire contribuirà al successo della squadra nella prossima stagione».

Andreani Group e Scott Racing Team

Francesco Munno, Responsabile commerciale Mtb Andreani Group dichiara: «Siamo molto soddisfatti di poter annunciare la nostra partnership con Scott Racing Team per i prodotti Öhlins, portando la nostra collaborazione ad un livello superiore. La rinomata performance dei prodotti Öhlins, unita al nostro know-how aziendale, siamo convinti che permetteranno di lavorare al meglio con tutto lo Scott Racing Team ed ottenere importanti risultati insieme. Ringraziamo Scott Racing Team per la fiducia e non vediamo l'ora di metterci alla prova in questa nuova sfida».

Qui gli altri articoli che parlano dello Scott Racing Team.

Qui gli altri articoli che parlano di Andreani Group.

Per altre informazioni Scott-Sports.com oppure AndreaniGroup.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right