Apertura straordinaria per il Paganella Bike Park dal 17 dicembre

Redazione MtbCult
|

Sì, a quanto pare la neve in alcune zone di montagna tarda ad arrivare (sarà un inverno “caldo” questo?) e quindi lo staff del Dolomiti Paganella Bike ha preso una decisione alquanto insolita: aprire dal 17 dicembre, fino a quando non nevicherà per davvero, una parte degli impianti alle Mtb.
Non è estate, ma se in montagna non c’è la neve in mountain bike ci si diverte comunque.
Leggete qui le info sull’iniziativa…
SL

COMUNICATO UFFICIALE

Sì, esatto, il percorso Peter Pan, all'interno del Bike Park sarà aperto dal 17 dicembre fino a quando non nevica (e/o la pista Santel-Meriz sarà totalmente innevata ed attiva).
Informazioni:
- accesso a partire dal 17 dicembre 2016 fino al momento in cui le condizioni neve, e/o altre condizioni d'accesso lo permetteranno;
- l'unico percorso accessibile è il flow trail Peter Pan;
- accesso per mezzo di bike pass valido sull'impianto Santel - Meriz al costo di 24 euro (oppure con giornalieri e stagionali SKIPASS in corso di validità);
- ricordiamo che le temperature non sono quelle estive.

Paganella Bike Park

Lo staff del DPB, ringrazia tutti quelli che stanno collaborando a questa apertura straordinaria.

Per quanto riguarda il Peter Pan, ecco le informazioni su questo sentiero fornite dal Paganella Bike Park:

PETER PAN: percorso nuovo e completamente inedito, totalmente realizzato con curve paraboliche, gobbe, panettoni.  Il percorso rappresenta il primo Flow Trail dell'area della Paganella. E' il tracciato più facile del Paganella Bike Park, ma la sua realizzazione è stata finalizzata al massimo divertimento, anche per utenti medi ed avanzati.
Le radici bagnate non saranno più "l'incubo della Paganella", (nessuna radice in tutta la percorrenza), ma gli amanti della old school, potranno facilmente passare dalla Peter Pan alla Easy Rider in varie sezioni, alternando così flow trail a technical trail, gobbe e paraboliche a radici e contropendenze.

Per informazioni DolomitiPaganellaBike.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right