•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Atestina Superbike 2018: arriva il video promo con Mara Fumagalli e tanti premi nel pacco gara!
L’atleta del Team Focus, accompagnata da Annabella Stropparo e Alessandro Checuz, ha presentato le novità del percorso della Atestina Superbike 2018.
A fare gli onori di casa Ylenia Colpo e il neo Campione Europeo M7 Massimo Milanetto.
Il percorso è stato tracciato sabato scorso, 2 giugno.

Atestina Superbike 2018

Una cosa è certa, cioè che all’Atestina Superbike se ne inventano sempre una: dal passaggio all’interno delle cantine del Monte Fasolo, dove verranno piazzati anche i fotografi, fino alla nuova Jack Sparrow, salita del Pirata.
Due passaggi inediti che il nuovo video promo curato da Alcamedia Videoproduzioni, ha messo in grande evidenza.

Atestina Superbike 2018

Parola d’ordine è “Super Premi” e importante pacco gara: è ufficiale la notizia che, oltre a Ciclo Promo Components, ProAction ,Biotex e Morato pane, ritorna anche Valbona, l’azienda internazionale produttrice di sottoli e sottaceti, che ha affiancato Atestina Superbike, fin dalla prima edizione.

Atestina Superbike 2018

Se Ferro Gioielli curerà la premiazione del podio assoluti della Atestina Superbike 2018, la Fattoria Monte Fasolo, delizierà col suo “Millesimato”, il palato dei primi due di ogni categoria, mentre tanti altri sponsor saranno impegnati a premiare fino al decimo di categoria.

Atestina Superbike 2018

Insomma, domenica 10 giugno sarà una grande festa, col comico Beppe Braida a dare lo start alla Atestina Superbike 2018 assieme al Sindaco di Este Roberta Gallana.

Ecco il video promo:

Tutte le info sul sito atestinasuperbike.it oppure sulla pagina Facebook di Atestina Superbike 2018.



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it