Atestina Superbike 2018: inedito il passaggio nella cantina Monte Fasolo

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Atestina Superbike 2018: cosa succederà il 10 giugno al Monte Fasolo?
Ad un mese dalla gara, l'apertura dei sotterranei della prestigiosa cantina darà modo di creare un passaggio più unico che raro e che verrà immortalato da foto e tv.
Non c'è che dire, il passaggio all'interno dei sotterranei del Monte Fasolo è tra i più attesi dell'edizione numero 11 della Atestina Superbike.

Atestina Superbike 2018

L'Atestina Superbike 2018 attraverserà anche le cantine di Monte Fasolo

Infatti, proprio per questa occasione, i bikers in gara verranno immortalati da fotografi e cameramen in questo suggestivo passaggio, che rappresenterà sicuramente un ricordo gradevole a fine gara e nei giorni successivi.
La macchina organizzativa della Atestina Superbike 2018 sta predisponendo come sempre tutto al meglio, mentre nei prossimi giorni verrà girato il video promo, proprio per sottolineare tutte le novità della prossima edizione.
Come ripetutamente detto, al sabato sera in Piazza Maggiore ad Este si terrà lo spettacolo dei comici di Zelig e Colorado Cafè, grazie all'Avis territoriale e a Riso fa Buon Sangue, mentre il comico e presentatore Beppe Braida si fermerà anche al mattino della gara per celebrare i bikers.

Atestina Superbike 2018

Intanto si sta per definire anche il pacco gara dell'Atestina Superbike 2018, con un lauto contributo di Pro Action e Ciclo Promo Components.
Si ricorda, inoltre, che per le società padovane che si iscriveranno tramite modulo al Padua MTB Contest, sono già pronti premi di altissimo livello.
Anche per i primi tre uomini assoluti e le prime tre donne, Tissot, grazie a Ferro Gioielli di Este, garantirà dei premi veramente prestigiosi.
Alla Atestina Superbike 2018 verranno inoltre premiati gli Junior, gli M7 e le MW2.
Un'altra novità riguarda infine lo speaker: a tenere banco in Via Matteotti ad Este sarà Fabio Balbi, affiancato da Guido Barbato, che sostituirà l'amico Paolo Malfer.

Atestina Superbike 2018

Per informazioni atestinasuperbike.it



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right