Atestina Superbike: «La 10ª edizione dovrà essere memorabile!»

Redazione MtbCult
|

Ci sarà anche Paolo Franceschini, noto comico di Colorado Cafè, a scalare le rampe di Atestina Superbike.
Lo showman, che ha deciso di partecipare nel 2017 alla gara a tappe Mtb più alta al mondo in Himalaya, sarà il testimonial di Atestina Superbike.
La scintilla è nata durante il Gran Galà degli IMA Scapin 2016.

Paolo A Colorado 844X474 1

Paolo Franceschini Nella Trasmissione Televisiva Colorado Café

La decima edizione di Atestina Superbike, in programma per l'11 giugno 2017, dovrà diventare, nelle intenzioni degli organizzatori, un grande evento.
La collaborazione con il comico di Colorado Café è solo il primo tassello, per la creazione di Atestina Superbike "special edition", molti altri sono in fase di lavorazione.

Atestina Superbike

«Non avrei mai pensato di ricevere un'accoglienza di questo genere, dal mondo delle ruote grasse - commenta Paolo Franceschini - Ora mi metterò in moto per prepararmi ad affrontare la gara più alta al mondo. Io verrò seguito da un preparatore sportivo che mi aiuterà ad avvicinarmi all'appuntamento, ma sto creando anche le condizioni per essere seguito, sia in fase di preparazione, che sul posto, dai network nazionali, per raccontare la storia del sig. nessuno, che dal divano passa all'Himalaya.
Passaggio dovuto è quello di Atestina Superbike, che con le sue rampe, mi metterà alla prova. Sarò curioso di vedere gli elite in prima fila, come mi guarderanno, quando mi metterò lì davanti con loro!»

Gianluca Paolo Cr 844X616 1

Paolo Franceschini Insieme A Gianluca Barbieri, Organizzatore Di Atestina Superbike

Il percorso di gara prevede circa 42 km e 1400 mt di dislivello, con partenza e arrivo dal centro storico di Este (PD). La particolarità è il "Muro", un km circa di sofferenza, con oltre il 27% di pendenza!

Atestina Superbike

Ricordiamo che sono già aperte le iscrizioni a prezzo convenzionato e con ammissione in griglia abbonati, tramite la promo natalizia.

Info su www.atestinasuperbike.it.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right