Bh Bikes agevola l'acquisto online e resta al fianco dei rivenditori

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

BH Bikes sta cercando di intraprendere la strada della ripresa, nei paesi in cui opera, offrendo ai propri clienti servizi adeguati alle attuali circostanze.

Per perseguire tale obiettivo, in primo luogo, l’impresa basca si è preoccupata di garantire la protezione dei suoi lavoratori. sono state implementate una serie di misure per prevenire la diffusione del COVID-19. Sono stati stabiliti turni di lavoro per diminuire il personale in servizio e sono state rafforzate le linee guida in materia di igiene nei settori della logistica, dell'assistenza clienti, della qualità e del post-vendita, attenendosi alle norme dettate dalle autorità sanitarie. Inoltre, per le posizioni lavorative, ove è stato possibile, è stata applicata la modalità dello smart working.

Bh Bikes

Come marchio internazionale, ha cercato di adattarsi alla situazione in ciascuno dei paesi in cui opera, seguendo quotidianamente le linee guida stabilite dalle autorità sanitarie. Una volta garantite le migliori condizioni di lavoro possibili, è stata quindi data priorità al sostegno dei suoi punti vendita.
Ciò è avvenuto sia a livello internazionale che nazionale.

Sono state ricercate nuove formule, che sono state adattate alle nuove situazioni che stiamo vivendo. Ecco perché offriamo la consegna completamente gratuita delle biciclette acquistate online, in modo da poterle ritirare nel punto vendita BH Bikes scelto dal consumatore.

Bh Bikes

Lì, alla riapertura del negozio, il cliente troverà la sua bicicletta BH completamente pronta per l’utilizzo e assemblata da personale qualificato. Il catalogo BH contiene numerosi modelli ad alta tecnologia che per il loro assemblaggio e messa a punto, prima della consegna, necessitano dell’opera di personale altamente qualificato con esperienza e formazione specifica per i prodotti BH. È una priorità per il marchio essere sicuri che ciascuna delle sue biciclette sarà consegnata perfettamente adattata alle esigenze di ciascun ciclista.
I punti vendita BH svolgono un ruolo chiave per l’attuazione di tutto ciò.

Questa formula garantisce al cliente finale la facilità di acquisto online e la certezza di ricevere un prodotto BH con la messa a punto e le regolazioni che meritano tutte le biciclette di alta qualità. È anche un modo per dimostrare la lealtà di BH ai suoi rivenditori esaltando il valore aggiunto che deriva dall'attenzione personalizzata da loro fornita.

Le biciclette e il ciclismo saranno elementi chiave per la ripresa da questa crisi e BH studia costantemente tutte le possibili opzioni per soddisfare le nuove esigenze sia dei consumatori che dei punti vendita.

Qui potete cercare il punto vendita più vicino a voi.
Se volete saperne di più sulle bici BH, qui trovate l'archivio dei nostri articoli.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right