MtbCult presenta BiciCult, il podcast dedicato alla bici e alla Mtb

Simone Lanciotti
|

Si chiama BiciCult ed è il nome del podcast di MtbCult e BiciDaStrada interamente dedicato al ciclismo. Dalla Mtb alla bici da strada, passando per il gravel e le e-Mtb.
Parleremo di tecnica, storie, personaggi, curiosità e approfondimenti sul mondo delle due ruote a pedali. BiciCult è su Spotify e vi invitiamo subito a seguirci, cliccando qui sotto:

Chi sono le voci di BiciCult?

Oltre a quella del sottoscritto ci sarà anche la voce di Luca Ronconi, uno degli intervistatori dei nostri podcast.
Nelle puntate che arriveranno troverete anche Nicola Checcarelli, Daniele Concordia, Simone Lucchini, Giovanni Bettini e altre persone ancora.

Bicicult
Luca Ronconi, a destra, in attesa di registrare una delle puntate della serie Vita da Pro con l'ex-pro Matteo Montaguti

Senza dimenticare gli ospiti, ossia atleti ed ex-atleti, organizzatori, personaggi della bike industry, meccanici e via discorrendo.
L’informazione via podcast è una delle più in voga e anche una delle più affascinanti per chi, come noi, ha una grande passione da condividere e comunicare.

Dove trovo il podcast BiciCult?

Come detto, lo si troverà solo su Spotify e se non sapete come accedervi nel menù di navigazione trovate la voce dedicata (podcast) che vi condurrà a destinazione.

Bastano pochi click, un paio di auricolari e un po' di tempo a disposizione...

Bicicult
MtbCult presenta BiciCult, il podcast dedicato alla bici e alla Mtb 3

A questo punto vi diamo appuntamento anche sul podcast e se siete fra coloro che già li ascoltano siamo certi che troverete interessanti anche i nostri.
Infine, se c’è qualche tematica di cui vorreste ascoltare-leggere un approfondimento vi invitiamo a scrivercelo nei commenti qui in basso oppure a segnalarcelo inviandoci una mail.

Buone pedalate a tutti voi!

Continua a leggere
Condividi con
Sull'autore
Simone Lanciotti

Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right