Bike Shop Test: +60% di test rispetto al 2016. E ora, Palermo!

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Grande soddisfazione anche nella Capitale per Bike Shop Test e-powered by Bosch: la quarta tappa del tour nazionale si è conclusa con un forte incremento rispetto al 2016, nonostante il maltempo della domenica abbia costretto a chiudere l'evento con qualche ora di anticipo.
Il weekend capitolino ha alzato l’asticella al bilancio totale del più grande tour di bike test in Italia: sono 10.400 i test dei prodotti esposti effettuati da Milano a Roma, con un incremento di +60% rispetto al 2016, anche grazie all’inclusione della tappa in Toscana.

Bike Shop Test

Si avvicina ora ’ultimo capitolo dell’esperienza 2017, che avverrà il 18 e 19 novembre a Palermo presso il Parco della Favorita, una tappa che crea grande attesa, sia per i tanti ciclisti e biker siciliani, che per le aziende.
Tra due weekend si terrà infatti il primo bike test multimarca nel capoluogo di Provincia siciliano, un evento che sta già creando grande fermento.

Bike Shop Test

Durante il weekend romano sono stati analizzati con attenzione i test effettuati dagli iscritti a Bike Shop Test e presto sarà prodotta un’analisi di Consumer Behaviour sul comportamento di buona parte dei 1400 tester che hanno preso parte alla tappa di Formello.

Bike Shop Test

La nuova location è stata inoltre particolarmente apprezzata per la sua posizione sui colli romani, un luogo privilegiato per i test di mountain bike e bici da corsa, grazie alla morfologia dei percorsi test.
Guardate il video della tappa romana di Bike Shop Test:

Il prossimo appuntamento con Bike Shop Test è il weekend del 18 e 19 novembre a Palermo, dove sono stati studiati 4 trail raggiungibili in breve tempo dal Village Test: un trail enduro, un trail road, un trail gravel-ciclocross ed uno Mtb.
Le informazioni sui trail sono già consultabili sul sito e l’iscrizione è gratuita anche in questa occasione: www.bikeshoptest.it/iscrizione-visitatori

Photo credits: Riccardo Federigi
Video credits: Andrea Cianfrocca

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right